<Madre di Jisung>
"Oh Jisung, quanto ti capisco, non avere il filo può essere difficile, vero?" dico sottovoce.
I miei due bambini sono andati a dormire.
Jsiung mi ha fatto tornare in mente la mia adolescenza dicendomi di non avere il filo.
Prendo una valigetta da sotto il mio letto e la apro.
Dentro c'è il mio vecchio diario di quando ero adolescente.
Lo apro e leggo.23 marzo
Caro diario, perché non ho il filo?
Seriamente, tutti ce l'hanno, perché proprio io no?
Quando ne parlano mi sento a disagio, ma mi invento qualcosa.
Odio così tanto questa situazione.30 aprile.
Caro diario,
Oggi stavo facendo una passeggiata con Han* sotto i ciliegi in fiore, erano bellissimissimi.
Comunque, ci sediamo su una panchina, lui mi mette i capelli dietro l'orecchio e vedo un filo comparire sul mignolo destro.
Quel filo, capisci? QUEL FILO!
Ci siamo baciati.
Le sue labbra erano così morbide♥
Lui è davvero bello.
Lui è fantastico.
Io... Lo amo.Chiudo il diario.
"Aigoo, come fa a mancarmi ancora così tanto?" mi chiedo.
Una lacrima scorre sulla mia guancia.L'asciugo in fretta e cerco di non tornare a pensare a quello.
"Comunque mi sento un po' in colpa a non aver detto a nessuno dei miei figli che nella mia famiglia nessuno ha il filo all'inizio, e che compare poi, con il passare del tempo" chiudo il diario, lo rimetto nella valigetta chiudendola a chiave e mi metto a dormire.
~~~~~~
Han*=ho messo Han, perché non ho idea di come si chiami il padre si Jisung, quindi facciamo che lo chiamassero per cognome.🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
♥Angolo me♥
Ma buongiorno/buon pomeriggio/ buona notte fonda.
Chi sta sveglio la notte come me?
Ovviamente poi io muoio di sonno durante il giorno e mi lamento anche, ma dettagli!P. S. Adoro gli arcobaleni
STAI LEGGENDO
𝓲𝓵 𝓯𝓲𝓵𝓸 🧶 𝓶𝓲𝓷𝓼𝓾𝓷𝓰
Fanfiction[𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚] 𝖳𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝖺 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖺 𝗀𝖾𝗆𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗍𝗋𝖺𝗆𝗂𝗍𝖾 𝗎𝗇 𝖿𝗂𝗅𝗈. 𝖮𝗋𝖺 𝗆𝗂 𝗌𝗉𝗂𝖾𝗀𝗈: 𝖮𝗀𝗇𝗎𝗇𝗈, 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗇𝖺𝗌𝖼𝗂𝗍𝖺, 𝗁𝖺 𝗎𝗇 𝖿𝗂𝗅𝗈 𝗋𝗈𝗌𝗌𝗈 𝗅𝖾𝗀𝖺𝗍𝗈 𝖺𝗅 𝖽𝗂𝗍�...