... sono passate ormai 3 settimane da quando io e rachele abbiamo mandato ľemail, devo dirlo ho iniziato a perdere un pó le speranza ma per mia fortuna la mia super amica non ho mai smesso di sognare.
Rachele è una persona molto determinata e non esita minimamente ad andare a prendere ció che le appartiene, mi è stata vicino quando tutto andava a rotoli e ha sostenuto le mia scelte.
Dopo un'interminabile giornata di scuola io e Rache abbiamo deciso di recarci al centro commerciale per ritrutturare il nostro armadio.
Finite le 3 intense ore di shopping abbiamo deciso di andare in una gelateria e fare merenda.
*inizio dialago*
C: Rache non lo so inizio proprio a dubitare di essere entrate per il progetto alľestero ho una paura fottuta!
R: La devi smettere di dire le solite cazzate noi lo meritiamo un posto in quel corso perchè abbiamo lavorato tanto per reggiungere i nostri obbittivi.
C: Lo so ma se non fosse stato abbastanza, sappiamo entrambe che sarebbe una grande opportunità per dimostrare che siamo mature e realizzare il nostro sogno.
R: Adesso smettila di preoccuparti dai, stasera vieni da me che organizzo un pigiama party per smettere di accumulare stress e ansie.
C: Grazie rache ti amo🤣🤣 adesso andiamo
R: Chiamo mia mamma cosí ci viene a prendere e andiamo direttamente a casa
C: Va bene mi presterai uno dei tuoi imbarazzantissimi pigiama da unicorno
*fine dialogo*
Una volta tornate a casa la mamma di Rachele decise di ordinare le pizze.
Una volta arrivata ci fiondammo in camera e iniziammo la nostra maratona di netflix accompagnata da una montagna di cibo spazzatura.
Erano ormai le 5 quando decidemmo di andare a dormire.
Ore 10.30
X: Ragazzeeeeee sveglia sono 15 minuti che vi chiamo ho una notizia importante da darvi muoversiiiiii!
Una voce infranse il mio dolce sonno mi stiracchiai e decisi di aprire gli occhi seguita da Rachele.
La madre si fiondó in camera e ci spinse giú dal letto, amavo quella donna era una zia per me.
Una volta capito in quale universo appartenevo mi cambiai e accompagnata da Rachele decisi di recarmi in salotto.
Con mio grande stupore mi trovai davanti i genitori di Rachele e io miei.
Io e la ragazza ci lanciammo sgardi terrorrizzati.
Preso coraggio ci avvicinammo al tavolo dove erano seduti gli adulti che ci guardavano perplessi.
MR(mamma rache): Oh ma guarda che onore buongiorno principesse. State calme non abbiamo intenzione di mangiarvi.
C:Buongiorno anche a voi ... cos'è successo di cosí importante
R: già mi state spaventando
MR: È arrivata un'email ragazze
Disse con voce cupa
Avevo un brutto presentimento cosí decisi di afferrare la mano di Rachele e stringerla forte
MR: mi dispiace cosí tanto ragazze...
Continuó la donna