~9~ (Friendzone/Love Edition)

6 1 0
                                    

Vi è mai capitato nella vita di prendervi piccole cotte che sono sempre state ricambiate, ma poi l'unica volta in cui vi innamorate per davvero (e anche tanto) venite friendzonati.... Aish che cosa brutta.


Vi è mai capitato che crush vi illude scrivendo qualcosa di bello? Però poi si scopre che aveva sbagliato chat... Aish questa fa male.


Vi è mai capitato che il vostro fidanzato1la vostra fidanzata vi lascia senza una motivazione, poi dice che lo/la tradivi quando era l'esatto contrario... Era lui/lei che vi tradiva..  Picchiateli male quando succede. >:(


Vi è mai capitato di voler voltare completamente pagina con crush.. Ma per farlo dovete per forza chiudere con lui/lei.. Ma voi non volete perderlo/a..quindi anche e solo per non perdere la vostra crush ci rimanete affianco anche al costo di soffrire..

... Vi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno  che fa parte della comunità Lgbtq+ ma magari voi non ne fate parte e quindi non potrete stare insieme per questo..? Oppure l'esatto contrario.. Voi che fate parte della comunità lgbtq+ ma vi innamorate di una persona etero.. Questa è veramente un duro colpo.. Mi dispiace per voi se è successo..


*friendzone*
Hey.. Come va? Questo era il capitolo in cui tutti
(o almeno la maggior parte) siamo coinvolti... Ditemi se per voi è la stessa cosa... Mi dispiace per voi se avete questi problemi.. Detto questo spero vi possa piacere..

🌸🌙tutti noi abbiamo avuto almeno una volta in cui..🌙🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora