~29~ (animal Edition)

4 2 0
                                    


Solo io parlo da sola o con ogni animale che mi si presenti d'avanti? La gente mi prende per pazza a furia di vedermi flirtare con i cani e gatti e litigare con gli insetti. 👌



A tutti noi è capitato di scappare via gridando e saltellando, anche per strada, per colpa di un insetto :))). Una volta ho saltato e gridato e corso così tanto che la gente mi guardava malissimo, anche perché era tardi lol.




A tutti noi in questa quarantena capita di sorridere ai cani per strada anche con la mascherina :), voi non lo sapete ma noi vi sorridiamo ancora T^T.




A tutti voi è capitato almeno una volta di parlare con una vocina stupida con un cane e sclerare malissimo. Magari quel cane voleva anche scappare (o qualsiasi altro animale lol).


A TUTTI VOI (o siete persone orribili) è capitato di piangere per la morte di un cane ma non per quella di una persona. Sicuro. Ci potrei scommettere sopra.




Almeno una volta tutti noi, da piccoli (o magari non solo🤔), abbiamo sperato o creduto che i cani potessero parlare la nostra lingua, solo che non tutti potevamo sentirli oppure lo facevano da soli lol, io da piccola ci speravo un botto.




*angolo animalista*
HELLOOOOOO sono ritornata, non so se domani pubblico :'( cmq spero che questo capitolo vi piaccia ^^.

🌸🌙tutti noi abbiamo avuto almeno una volta in cui..🌙🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora