~13~ (difficult And Sad Moments Edition)

5 2 0
                                    

Vi capitato almeno una volta di fidarvi così tanto di una persona che decidete di raccontate ogni singola cosa di voi.. Ma poi essa se ne approfitta... Vi utilizza... Vi bullizza con la scusa del  "ero ironico io ti voglio bene" e alla fine quando si chiude l'amicizia vi sparla dietro...

A tutti noi è capitato almeno una volta di affezionarci così tanto ad una persona che ci sfrutta che pur di non perderla e stare al suo fianco vi lasciate prendere in giro anche se siete consapevoli che tutto questo è sbagliato...


A tutti noi è capitato di piangere davvero tanto per una notizia che ci ha traumatizzati ma che non potete far sapere... E poi ci state male per tutta la vita... A me è successo... Son stata mentita per 13 anni dai miei genitori...

(per la comunità lgbtq+)
A tutti noi è capitato di esser molto tristi e di nasconderci per un lungo periodo della nostra vita perché abbiamo paura di fare ciming out...



A tutti noi è capitato di scoppiare in un pianto di tristezza e rabbia dopo esser stati bullizzati per un lungo periodo della nostra vita... E ripensarci fa molto male..



A molti di noi fa male fingere... Fingere di star bene e tenere solo delle maschere... La gente a noi fa schifo per quel che fanno...Non si preoccupano... Non hanno rimorsi... Non pensano e nulla e la gente non ha sentimenti... E per non esser scalfiti da essi ci mettiamo delle maschere o ci nascondiamo... Ma perché noi siamo costretti a far questo? Non è giusto... Non va bene.



*angolo depressione*
Hey? Come va? Spero bene.. E spero che a voi non son succese queste cose. Buona lettura.

🌸🌙tutti noi abbiamo avuto almeno una volta in cui..🌙🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora