E mi ritrovo qui.
Di nuovo coricata sul mio letto a pensare con le cuffie nelle orecchie...
Penso a come sono arrivata a questo punto. A come la mia vita fosse cambiata con l'inizio dell' adolescenza, e penso a quando ero piccola che non vedevo l'ora di diventare grande, ma la unica domanda che mi viene in mente ricordando quel sogno è "che cazzo mi fumavo?".
La vita non si pianifica, ma si vive giorno dopo giorno, chi con entusiasmo chi con rabbia, pensando che se non c'è motivo di essere felici, perché sorridere?
Beh io sono una di quelle persone, adoro ascoltare musica, suono la chitarra, vesto rock, occhi nocciola e capelli castano chiaro con lo shatush rosso, statura regolare sui 1, 69 m; né magra né robusta, regolare.
Eccomi presentata, mi chiamo Mara Creims, 16 anni, di Sydney.
Domani sarà il primo giorno del terzo anno di liceo, la maggior parte dei ragazzi sarebbe felice di andarci, ma io no.
Se non fosse per la mia migliore amica andrei ancora più svogliata.
Al contrario mio la mia migliore amica Connie è sempre allegra, ama vestirsi con fantasie colorate e ballerine, uguali no?!
La faccio incazzare sempre, forse perché sono una testa di cazzo, dati i casini che combino, nonché motivo del mio trasferimento. Eh sì, la combinai bella! Fortuna che Connie si trasferì con me. Ah quasi dimenticavo di dirvi una cosa su di me, una cosa importante, ho...ho...oh cazzo, ho dei poteri! Tra l'altro sono una delle più potenti streghe! Beh devo dire che questa cosa mi piace, ma è stata anche questa una delle cause del mio cambiamento, ne sono successe di cose. Non vi dirò niente per ora, insomma credo che l'avevate già capito che sono un po' stronza no?! Ecco una delle prove!
Come al solito mi persi nei miei pensieri, visto che non notai che Connie mi stava chiamando, risposi dopo un po', pronta a ricevere la solita sfuriata da parte sua, alla fine mi diverto a farla arrabbiare.
Connie: perché non hai risposto subito?
Io: ascoltavo musica Cò, non ti incazzare!
Connie: vabbè va! Comunque domani inizia la scuola!
Io. Cò non esagerare e poi muoio dalla voglia di iniziare, sii! *dissi sarcastica*
Connie: un po' di entusiasmo no, eh? Comunque domani ci vediamo nell'autobus, ciao Mà.
Io: a domani Cò.
Andai a dormire iniziando a pianificare come iniziare a farmi rispettare, e con i miei pensieri mi addormentai.
...
Quella cazzo di sveglia la rompo la ROMPOO. Ho deciso, penserò di comprarmi delle sveglie di riserva, ah e sarà meglio non utilizzare mai il cellulare, ci tengo eh!
Raccolgo tutta la mia buona volontà e mi alzo dal mio adorato letto, mi mancherà.
Prendo i vestiti, vado in bagno per farmi una doccia, e mi trucco. Ecco, perfetta.
Indossavo dei jeans neri attillati e strappati sulle ginocchia, la maglietta nera abbastanza attillata con disegnato lo ying e lo yang che gocciolano fino alla fine della maglia, le mie Dottor Martens nere lucide, la giacca di pelle nera, il mio cappello nero di caldo cotone che va all'indietro, lo metto in modo per fare vedere il ciuffo di davanti!
Mi truccai con un filo di matita nera, del mascara, mi feci la piastra ai capelli in modo da evidenziare meglio lo shatush rosso.
Presi lo zaino eastpak nero a cui come ciondoli avevo attaccato varie note musicali e la mia iniziale, presi il cellulare, le cuffiette e scesi.
Io: giorno!
I miei e mia sorella minore: giorno!
Io bevvi velocemente il caffè, presi un cornetto e velocemente salutai.
Look at me!
Ciao ragazzi, questa è la prima ff che pubblico, quindi abbiate pazienza con me *vi supplica la sottoscritta x) *
Beh che vi devo dire...come inizio fa un pò schifo, ma vi assicuro che la storia non sarà tutta rose e fiori...continuate a leggere e non ve ne pentirete! *sa di slogan pubblicitario, ma okay*
Sarà una storia dove ci saranno molte parolacce, ma proprio perché è il carattere mi...cioè della protagonista x).
Detto questo spero vi sia piaciuto, e se vi va lasciate un like e un commento.
(Vi assicuro che gli angoli autrice non saranno così lunghi ahah)
STAI LEGGENDO
I need you || Luke Hemmings
FanfictionMara è una ribelle che ama definirsi un "caso perso" ed effettivamente lo è. Ma quello che pochi sanno è il difficile passato che si porta dietro da sempre. Luke è un ribelle con un cuore d'oro, che per gli amici darebbe tutto se stesso. Questa no...