❛ 𝐓𝐇𝐑𝐎𝐍𝐄. ⁽ 𝔯𝔲𝔩𝔢𝔰 ⁾

426 25 126
                                    

𝖙𝖍𝖊 𝕮𝖗𝖔𝖜𝖓 𝕮𝖚𝖗𝖘𝖊
❝ 𝔬𝔯𝔦𝔤𝔦𝔫𝔞𝔩 𝔰𝔱𝔬𝔯𝔦𝔠 𝔯𝔬𝔩𝔢𝔭𝔩𝔞𝔶 ❞
𝐓hrone - 𝐑egole, 𝐈scrizione

•━━━━━━ ू ⁽🎈⁾ ✼:*゚━━━━━━•

❝ 𝐈𝐍𝐓𝐑𝐎𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 ─ 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢❞Gradirei il totale rispetto delle regole che ora vi presenterò, e terrei a puntualizzare questo piccolo fatto: dato che questo è il sequel di una precedente roleplay, ci sar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝ 𝐈𝐍𝐓𝐑𝐎𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
─ 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢❞
Gradirei il totale rispetto delle regole che ora vi presenterò, e terrei a puntualizzare questo piccolo fatto: dato che questo è il sequel di una precedente roleplay, ci saranno dei ruoli già occupati o semplicemente gestiti dalla sottoscritta (ad esempio la regina Elisabetta e le azioni degli inglesi e scozzesi).

•━━━━━━ ू ⁽🎈⁾ ✼:*゚━━━━━━•

Respect

Credo sia una delle regole più ovvie per ogni roleplay però preferisco comunque ricordarvela.
Rispettate tutte le persone che partecipano alla Role e non escludete nessuno. Non voglio vedere nessun insulto tra di voi e se avete qualche problema vi chiedo di risolverlo in privato dato che una roleplay non è destinata ad essere un posto per litigare.
Vi chiedo anche di rispettare me. Attenzione, non mi reputo dio o la vostra regina ma sono una semplice persona come tutti e quindi merito anche io del rispetto, credo sia una cosa normale. Vi domando solo di rispettare le mie decisioni, se per esempio un punto nella scheda del vostro oc non mi convince o non va bene non obbiettate, in quel caso l'unico sforzo che vi domando è modificare una piccola parte della scheda niente di più.
Un'altra cosa è il rispetto della trama. Potrebbe sembrare una cosa stupida da dire ma preferisco anche in questo caso ricordarvelo. La Role non è vostra, non potete decidere di cambiare la trama a vostro piacimento ma ci tengo a dire che, se avete delle proposte per la Role, sarei molto contenta di ascoltarle quindi basta farmene parte in privato.
Vi prego anche di essere coerenti. In una role come anche nella vita c'è il concetto di causa ed effetto. Pensateci prima di far fare qualcosa al vostro oc, se per esempio viene ferito gravemente non è che può miracolosamente guarire dopo poco.

Ocs

Per quello che riguarda gli ocs ho varie cose da dire
Per prima cosa, le ship.
Mi è capitato tante volte e credo che mi capiterà ancora, di vedere persone che decidono di mettere i loro oc insieme nei primi capitoli.

Piccola storytime: mi è già capitato di partecipare ad una Role dove due personaggi si sono fidanzati, sposati e hanno avuto figli nel primo capitolo.

Anche se è amore a prima vista fate evolvere la relazione, con alti e bassi, come nella vita reale.
Le scene rosse non sono autorizzate dato che da quello che ho capito, Wattpad eliminerà le role dove questo genere di situazioni saranno ruolate.

Seconda cosa, le morti e la sofferenza degli oc.
L'autolesionismo è vietato in questa Role. Credo che qui su Wattpad questo argomento sia trattato con troppa superficialità e dunque questa cosa è vietata sia durante la Role che nelle schede.
Sono vietati anche i suicidi, anche per questo penso che qui su Wattpad la cosa sia presa con troppa superficialità e disinteresse a volte. Se desiderate non partecipare più alla Role o non utilizzare più i vostri oc o uno dei vostri oc, basta venire in privato e ne potremmo parlare senza problemi.

Terza cosa riguardante gli ocs, è il numero di personaggi che potete fare.
La cosa è semplice, potete fare quanti oc vi pare basta che sappiate gestirli. Vi chiedo inoltre di avvisarmi se volete fare un'altro oc così che io possa dare il mio accordo {non voglio che nuovi oc appaiano a caso da un giorno all'altro senza che io non ne sia al corrente}, vi domando ciò solo per una questione di organizzazione e spero lo capiate.

Language

Non vi chiedo di essere Leopardi ma semplicemente di avere una grammatica, struttura e logica corrette.
Un commento non deve essere scritto con i piedi, le azioni e le parole del vostro oc devono essere comprensibili.
I commenti devono essere scritti alla terza persona.
Vi chiederei di fare commenti di almeno 4 righe, più il commento è lungo meglio è. Non vi chiedo di certo di fare poemi ma a mio parere commenti con più dettagli permettono di capire bene cosa fa il personaggio, cosa pensa, com'è il suo carattere...
Non voglio bestemmie in questa Role, danno fastidio a me ed anche ad altre persone, quindi anche qui è una questione di rispetto. È concesso un linguaggio scurrile ma gradirei che i vostri oc non lo usino 24h su 24h.
Altra piccola cosa, vi prego di non ruolare con gli asterischi perché alcune volte è incomprensibile, grazie.

•━━━━━━ ू ⁽🎈⁾ ✼:*゚━━━━━━•

❝ 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
fast and simple

♜➛ esprimete un parere sulla trama e/o regole

♖➛ taggare almeno 3 persone che possano essere interessate alla role

♜➛ salvare la role nella biblioteca

♖➛ pubblicare un annuncio nella bacheca {facoltativo}

𝐓𝐇𝐄 𝐂𝐑𝐎𝐖𝐍 𝐂𝐔𝐑𝐒𝐄// roleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora