𝖙𝖍𝖊 𝕮𝖗𝖔𝖜𝖓 𝕮𝖚𝖗𝖘𝖊
❝ 𝔬𝔯𝔦𝔤𝔦𝔫𝔞𝔩 𝔰𝔱𝔬𝔯𝔦𝔠 𝔯𝔬𝔩𝔢𝔭𝔩𝔞𝔶 ❞
𝐊ingdom - 𝐒chede, 𝐑uoli•━━━━━━ ू ⁽📜⁾ ✼:*゚━━━━━━•
❝ 𝐈𝐍𝐓𝐑𝐎𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
─ 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 ❞
Si prega di seguire i modelli delle schede che ora vi verranno illustrati, e che siano soddisfacenti ed esaustivi. Inoltre, le schede dovranno essere pubblicate su un proprio libro oc. Per "facilitarvi" con la creazione dei vostri personaggi, ora vi verrà mostrato un elenco dei ruoli già occupati e dei pv usati (speriamo di non farci sfuggire alcun ruolo dall'elenco seguente, in caso.. I partecipanti a Royal House possono commentare coi ruoli che mancano e col pv). Se avrete bisogno di aiuto o consigli su come fare la scheda, quale ruolo prendere e che pv usare, sentitevi liberi di chiedere ai partecipanti di Royal House. Ultima precisazione: dato che ormai molte di noi hanno preso re e regine d'ogni paese, i posti liberi saranno principalmente quelli dei "principi del sangue" (parenti dei reali) e della corte dei medesimi sovrani (marchesi, conti, duchi..), e preciso anche che si possono "anticipare" gli eventi storici di qualche hanno per evitare casini e per lo stesso motivo.. Modificare anche la situazione e la forma di governo di un sovrano (come accade per esempio con Melanie di s-starspace, che ha anticipato il secolo d'oro dell'Olanda di almeno 40 anni e creato una sorta di Mussolini).
»❏ RUOLI 𝑜𝑐𝑐𝑢𝑝𝑎𝑡𝑖
Prima di proceder con l'esposizione del modello della scheda, dichiariamo quali oc e quali pv sono stati presi.► " Mary Stuart "
𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰: Regina di Scozia
𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰: Adelaide Kane► " Henry Stuart "
𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰: Bastardo di Scozia
𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰: Torrance Coombs► " Elizabeth I Tudor "
𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰: Regina d'Inghilterra non ruolata
𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰: Rachel Skarsten► " Catherine Diana Maria Tudor "
𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰: Principessa d'Inghilterra
𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰: Bia Arantes► " Bethany Tudor "
𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰: Ereditiera d'Inghilterra
𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰: Holland Roden
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐂𝐑𝐎𝐖𝐍 𝐂𝐔𝐑𝐒𝐄// roleplay
Historical Fiction━━ -_-𝗆𝗈𝗈𝗇_𝗅𝗂𝗀𝗁𝗍-_-'s 𝗐𝗈𝗋𝗄 ☕ ✄ 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒔𝒕𝒆𝒂𝒍 𝒐𝒓 𝒄𝒐𝒑𝒚 𝒕𝒉𝒊𝒔 𝒘𝒐𝒓𝒌 ू ˎˊ- ❝ L'uomo non condivide il potere, la sua ambizione la vuol per sè. E quando ci sono due corone e un regno, esse saran legate da una maledizione...