ꪀꪊꪮꪖꪜ𝓲 𝘴ꫀꪀ𝓽𝓲ꪑꫀꪀ𝓽𝓲!

238 11 0
                                    

Pov Giorgio
Iniziò il film.
Durante il film alex si accucciolava vicino a me, credo pk aveva paura.
Alex:"ma il cibo??"
Giorgio:"uhh è vero, aspettami vengo subito"
Giorgio si alzò ed andò a prendere qualcosina da mangiare:popcorn e patatine, anche la Coca-Cola naturalmente.
Giorgio ritorno sul divano
Giorgio:"ecco qui!"
Alex:"uhhhhh cibooo!!!"
Giorgio:"ok però ora guardiamo un film"
Durante in film ci furono varie parti molto paurose, ma nn troppo.
All'improvviso ci fu una parte molto paurosa e alex dallo spavento salto su di me.
Eravamo stesi uno sull'altro.
Alex era su di me che mi abbracciava per la paura, io invece ero tutto rosso ed ero molto in imbarazzo:3

Pov alex
Dp un po' mi accorsi di essere su di Giorgio, e diventai tutto rosso dall'imbarazzo.
Però sinceramente era bellissimo stare su di lui...ma vb
Io mi alzai
Alex:"emh... S-scusa..."
Poi mi andai a mettere nell'altro lato del divano, il più lontano possibile da lui.
Giorgio mi guardava con dei occhi lucidi.
All'improvviso mi sentii qualcuno vicino a me, era giorgio:3
Appoggiò la testa sulla mia spalla e continuò a guardare il film.
Io in quel momento mi sentivo di esplodere, avevo le farfalle nello stomaco ed ero tutto rosso.
Alla fine del film, che io sinceramente nn ci avevo capito nulla ma dettagli, guardai giorgio e vidi che si era addormentato.
Quindi visto che dormiva e visto che sono stupido a pensare che nn se ne sarebbe accorto, gli tolsi il cappellino e gli iniziai a toccare i capelli, erano proprio come me li immaginavo :sono molto morbidi e profumati, che se li tocchi nn la smetti più.
All'improvviso giorgio fece un verso, una specie di "mmh..." però a bassa voce e lo disse anche dolcemente.
Io tolsi la mano pensando che gli dava fastidio però lui mi abbracciò e mi prese la mano facendomi toccare i suoi capelli.
Devo ammettere che mi piace molto, anzi lo amo proprio :3 anche se so che lui nn prova lo stesso...
Alex:"Giorgio... È tardi andiamo a dormire, ho sonno"
Giorgio:"si ok, anch'io ho un po di sonno"
Salirono di sopra ed andarono in camera di Giorgio.
Appena entrai sentii Giorgio tirarmi la mano buttandomi sul letto, si mise a ridere e fece ridere anche me.
Giorgio si andò a sedere sul bordo del letto e io sul altro.
Quando mi girai vidi giorgio che si stava togliendo la maglia, lo guardai e diventai tutto rosso, e nn riuscivo a smettere di guardarlo:3
Lui se ne accorse che lo guardavo
Giorgio:"alex, tutto bene? Se ti da fastidio la rimetto"
Alex:"no no nn ti preoccupare"

Pov Giorgio
Mi stesi nel letto, mi misi le coperte e iniziai a guardare un po' insta sul telefono, alex invece su whatzapp a parlare con qualcuno.
Giorgio:"che fai?"
Alex:"parlo con un mio amico"
Io sinceramente mi immobilizzai per 2 secondi, devo ammettere che sono un po' geloso...Solo un po però...
Giorgio:"ah, eh chi è questo tuo amico?"
Alex:"cico"
Giorgio:"mmh.."

Pov alex
Appena Giorgio fece quel verso diventai tutto rosso.
Giorgio era su insta, visto che sono spione cercai di sbirciare cosa stava guardando su insta.
Vidi che...era...era sul mio account che guardava le mie...le mie foto!!! Ahhh sclerooo!!! Ok calmiamoci...questo nn significa che gli piaccio quindi nn devo iniziare a farmi i film mentali.
Giorgio poi posò il telefono e si avvicinò un po a me.
Giorgio:"notte...gattino":3
Io diventai talmente rosso che mamma mia, quasi più di cico.
Alex:"notte topino...":3
Dp un po che si addormentò posai anch'io il telefono e mi misi vicino a lui e lo abbracciai.
Poi, iniziai a pensare questa frase, però invece di pensarla la dissi ad alta voce.
Alex:"ti amo tantissimo piccolino"
Dissi questa frase a bassa voce
All'improvviso sentii che giorgio si strinse di più a me:3

Pov Giorgio
Appena sentii quella frase mi iniziò a battere fortissimo il cuore e mi sentivo di esplodere, quasi nn ci credevo che la mia crush...Che la mia crush...mi amava, inrealtà nn ci credo proprio, magari stava solo pensando a una ragazza e invece di pensare, la frase l'ha detta ad alta voce,sicuramente era così.
Era mattina, riuscii a mala pena ad aprire gli occhi, poi dp un po di secondi li aprii completamente o quasi, e vidi che alex dormiva ancora.
Eravamo ancora abbracciati e volevo che quel momento durasse per sempre.
Alex aveva il sonno profondo in fatti nn si svegliava,
Io lo guardai e mi venne la voglia di baciarlo, ed ecco qui che feci una cosa stupidissima.
Prima lo guardai per vedere se dormiva, poi gli guardai le labbra e mi avvicinai a lui...:3

TO BE CONTINUE
______________________________________
Allora vi inizio a spoilerare qualcosina, in questa storia ci saranno anche un po di cose zozze (ma mi sembra pure ovvio) ehh...boh spero che vi sta piacendo. Questo capitolo è un po più Corto ma vb

𝘴ꪮꪶꪮ ꪖꪑ𝓲ᥴ𝓲? 𝚝𝚑𝚎𝚋𝚊𝚍𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora