In questo capitolo ci sono un po' di parte pervy:3
Pov Giorgio
Mi avvicinai a lui.
Le nostre labbra erano molto vicine, anzi erano attaccate quasi, e avevo una voglia assurda di baciarlo però poi si sarebbe svegliato...vb almeno solo uno...nn credo che si svegli.
Mi avvicinai di più a lui e lo baciai delicatamente sulle labbra.Pov alex
Giorgio pensava che io stessi dormendo ma invece stavo facendo finta, ehh sono furbo ehh ehh...Ok la smetto...
Anche lui mi ha solo dato un bacio delicatamente...quindi forse...gli piaccio...ahhhhhh!!!
Ok alex calma...
Giorgio poi rimase li vicino a me con le nostre labbra vicine.
Quindi io aprii gli occhi e mi misi su di Giorgio, e lo iniziai a baciare.
Giorgio era tutto rosso e anch'io.Pov Giorgio
Ok...Giorgio calma...sicuramente è un sogno...non puoi sclerare per un sogno...no ok nn è un sogno...Giorgio calma...ahhhhhhhhh!!!!!a-al-alex... Alex mi ha baciato...ahhh!!!
Ok calmi tutti...cmq siamo in una posizione stupenda, anche pervy ma vb.
Avevo il cuore che mi batteva a mille e mi sentivo di esplodere.
Poi alla fine, dp circa 5 min alex si staccò e si sedette sul bordo del letto, io poi fevi lo stesso.
______________________________________
Iniziamo con le parti un po' pervy ihii
______________________________________Alex:"senti...io...io ti amo veramente e tantissimo...forse anche troppo...ti volevo chiedere...vuoi essere il mio ragazzo?"
Io guardai alex con gli occhi lucidi e anche lui li aveva
Giorgio:"shiiii"
Poi abbracciai alex buttandomi su di luiPov alex
Passarono un po di ore...e sinceramente avevo voglia di fare qualcosa ma nn so cosa, so solo che ero ancora imbarazzato per quello che era successo prima :3
Ero in camera mia seduto sul bordo del letto.
All'improvviso giorgio entrò in camera.
Lui si mise avanti a me e mi sorrise, quindi io lo presi e lo feci sedere sulle mia gambe, girato verso di me.
Lui subito arrossì e mi guardava mentre sorrideva,era troppo cute :3
Io mi avvicinai a lui e cominciai a baciarlo.
Poi mi feci un po' prendere quindi gli sbottonai il jeans e misi la mano dentro ed iniziai a toccarlo.
(io ve lho detto che ci mettevo le cose pervy:3)
Lui all'inizio aprii gli occhi guardandomi perplesso poi li richiuse e si fece più vicino a me.Pov Giorgio
Dp un po, io ero sul letto con il telefono ad ascoltare musica, alex invece era ad avvinazzarsi, come al solito.
Passò circa 1 ora e mi annoiavo un po, all'improvviso vidi la porta aprirsi che fece entrare molto vento.
Vidi alex che era entrato e che chiuse la porta.
Giorgio:"ciau gattino"
Alex:"topino mio, ciau"
Sinceramente amavo troppo quando mi chiama cosi :3
Lui si mise vicino a me e mi abbracciò.
Alex:"posso?"
Giorgio:"si certo"
Poi prese una cuffietta e ascoltammo la Musica insieme :3Pov alex
Passò un po di tempo
Giorgio:"piccolo io ho fame...Vado a prendere qualcosina aspettami qui". Alex:"ovvio, dove dovrei andare?"
Giorgio:"giusto!"
Giorgio andò in cucina e prese dei biscotti :3
Appena rientro in camera appoggiò i biscotti sul comodino e ne prese due offrendomene uno.
Giorgio:"tieni!"
Alex:"glazleeee!!!"
Giorgio:"cmq sai che dm c'è scuola?"
Alex:"si lo so...Che p***e!"
Giorgio si mise a ridere e fece ridere anche me.*Giorno dp*
Pov Giorgio
Sono andato a scuola con alex :3
Alla prima ora avevamo arte, per fortuna era uno di quei prof che ti fanno fare quello che vuoi, inf è il mio preferito.
Io ero seduto affianco alex :3
Mentre stavo disegnando all'improvviso mi sento qualcosa toccare la mia mano, e vidi che era alex, però lui era girato con la testa dall'altra parte facendo finta di nnt.
Giorgio:"io vado a prendere il libro nel mio armadietto, arrivo subito"
Alex:"oki"
Mi alzai e andai al mio armadietto
Presi il libro che mi serviva, però appena mi girai mi ritrovai con la schiena all'armadietto e alex avanti a me.
Giorgio=pomodoro😂
Giorgio:"a-a-alex?"
Alex si avvicinò a lui e lo baciò
:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3
Appena alex si staccò da me se ne rientrò in classe senza dire nnt, ma...pk?
Finì l'ora di arte, s̑̈ȃ̈d̑̈
Ora c'era matematica, la prof entrò in classe e subito iniziò a spiegare.
Io mentre ascoltavo e prendevo appunti sentii qualcosa toccarmi...beh...in quel posto lì.
Io vidi che era alex
Giorgio:"alex...smettila...siamo in case dai!"
Alex:"uff...ok..."
Alla fine tolse la mano.Pov alex
Erano finite le lezioni per fortuna e io tornai a casa di Giorgio.
Appena entrai in casa mi misi sul divano a guardare la TV.
Dp poco Giorgio venne vicino a me e si mise nel lato opposto da dov'ero io.
Alex:"cucciolo che hai?"
Giorgio:"ho solo un po di mal di testa, nnt di che"
Alex:"vieni qui"
Poi gli indicai di mettersi su di me, lui mi guardava perplesso,però poi io lo tirai per il polso facendolo mettere su di me.
Lui poi appoggiò la sua testa sul mio petto e mi abbracciò, dp pochi minuti si addormentò.
Ehh sinceramente era troppo cute quando dorme:3
Si fece notte e dovevamo andare nella nostra camera.
Alex:"topino?"
Giorgio dormiva ancora
Alex:"se ti scegli ti do un bacio..."
Giorgio subito apri gli occhi ridendo, poi fece ridere anche me, però poi il bacio gliel'ho dato veramente.
Alex:"dai andiamo sopra che è tardi"
Giorgio:"oki"Pov Giorgio
Appena entrammo in camera alex mi mise con la schiena al muro e mi baciò, sinceramente mi piaceva.
Poi lui iniziò a...
______________________________________
Si raga lo so sono cattiva, però nel prossimo capitolo cerco di mettervi un po...UN PO...di cose zozze:3
______________________________________
STAI LEGGENDO
𝘴ꪮꪶꪮ ꪖꪑ𝓲ᥴ𝓲? 𝚝𝚑𝚎𝚋𝚊𝚍𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜
RomanceAlex e Giorgio sono migliori amici, ma un giorno ad entrambi successe qualcosa di strano. (p.s. È la mia prima storia sorry se fa skifo)