Pov alex
Prima di partire decisi di incontrare con i miei amici, i wgf.
Mi sarebbero mancati tutti tantissimo soprattutto Giorgio, però non partirò per tanto tempo, solo una settimana, ma cmq mi mancheranno.
Era pomeriggio e decisi di chiamare Lyon.
Alex:"hey Lyon"
Lyon:"ciao alex, che ce?"
Alex:"sta sera io dovrei...dovrei partire e tornerò tra una settimana quindi volevo incontrarvi un po con voi prima di andarmene"
Lyon:"ah...certo ora avviso gli altri"
Alex:"ok, allora stasera a casa di Giorgio"
Lyon:"pk a casa di Giorgio?"
Io ora mi ricordai che a loro nn avevamo ancora detto che io e Giorgio stavamo insieme, quindi inventai una scusa
Alex:"pk...io sono da lui pk ho mangiato a casa sua"
Lyon:"ah ok, a dopo"
Alex:"ciau a dopo"
Staccammo la chiamata e io mi andai a buttare sul divano.
Dp un po si mise anche giorgio però seduto un po lontano da me e guardava il vuoto.
Alex:"cucciolo...a che pensi?"
Giorgio:"ah? Cosa?"
Alex:"a che stavi pensando?"
Giorgio:"no nnt..."Pov Giorgio
Passò circa mezz'ora
Io mi misi su alex e lo baciai, per...molto tempo :3
Quando mi staccai da alex mi sentii qualcosa toccarmi.
Giorgio:"emh....ale..."
Nn mi lasciò finire la frase
Alex:"shh"
Io sinceramente un po volevo però nn potevamo pure pk tra poco venivano gli altri.
Giorgio:"alex senti nn possiamo ora"
Alex:"vero...ma neanche poco?"
Giorgio:"alex...no!"
Alex:"uffa...pochino?"
Voleva cercare di convincermi
Giorgio:"no"
Alex:"uffa...vb"
Subito dp bussarono alla porta, alex andò ad aprire e fece entrare tutti i wgf.
Lyon:"ciao ragazzi!"
Giorgio e alex:"ciao"Pov alex
Passammo quella serata indimenticabile e ci divertimmo tutti un botto.
Però arrivò il momento che io che ne dovetti,quindi salutai tutti mentre gli occhi mi si riempirono di lacrime però le trattenni per nn piangere avanti a loro.
Dp che se ne erano andati io iniziai un po a piangere
Giorgio mi abbracciò per consolarmi
Giorgio:"dai cucciolo nn piangere, ti accompagno io, e prima che te ne vai ti devo far vedere una sorpresa"
Alex:"o-ok"Pov Giorgio
Ad alex feci un sorpresa non bellissima.
Andammo all'aereo porto.
Alex iniziò a piangere mentre io lo abbracciavo.
Giorgio:"a-alex... Vuoi vedere la sorpresa?"
Alex:"si...ok"
Poi io tirai dalla tasca un biglietto dell'aereo.
Lui mi guardava con dei occhi lucidissimi.
Poi mi saltò in braccio
Alex:"ahhh grazieeeeee!!!!"
Io nn sapevo che dire, poi gli dissi
Giorgio:"beh...prego ma lo sai che io lo avrei fatto cmq"Pov alex
Entrammo in aereo e prendemmo il nostro posto.
Io ero vicino al finestrino, pk Giorgio mi ha obbligato a mettermi li, però io voleva che si metteva lui ma vb.
Era la prima volta che andavo in aereo, invece Giorgio sembrava che già ci era andato molte volte pk nn aveva ansia come ce l'avevo io.
L'aereo partì e io mi abbracciai giorgio per la paura che avevo.
Quando finalmente stavamo in aria io mi staccai da giorgio.
Alex:"s-scusa"
Giorgio:"no nn ti preoccupare, è normale visto che è la tua prima volta"
Passò circa 1 ora e mezza e all'improvviso sentii un peso sulla spalla, mi girai e vidi giorgio che aveva la testa sulla mia spalla e che stava ascoltando un po di musica.
Io gli iniziai ad accarezzare i capelli.
Dp 3 ore Giorgio si Alzò dalla mia spalla e mi guardava con occhi dolcissimii, madoo quanto lo amavoo :3
Alex:"che c'è?"
Giorgio:"mi dai un bacio?"
Io gli sorrisi poi mi avvicinai a lui e lo baciai.
Dp un po mi staccai però rimanemmo sempre vicini, con le nostre labbra che si sfioravano.
L'aereo atterrò e finalmente arrivammo alla nostra meta, Parigi.Pov Giorgio
Dopo atterrati prendemmo un taxi per accompagnarci all'Hotel.
Andammo nella nostra stanza dell'Hotel ed era molto grande ed era per due.
Sistemammo le valige, finii prima io e subito mi buttai sul letto a rilassarmi.
Poi finì anche alex che si mise avanti al letto a fissarmi.
Giorgio:"che ce?"
Alex:"vieni!!"
Poi mi prese per il polso e mi trascinò fino fuori l'hotel
Giorgio:"ma...dove vuoi andare?"
Alex:"indovina"
Io subito capii dove voleva andare, sulla torre Eifel, e anche io ci sarei voluto andare.
Giorgio:"ok andiamo"
Andammo vicino alla torre Eifel e ci fermammo lì vicino.
Alex:"lo sai che sei cucciolo?"
Giorgio:"ma quando maii!! Tu lo sei":3
All'improvviso sentimmo una voce dietro di noi
X:"ma ciao piccioncini!"
Io e alex ci spaventammo tantissimo che addirittura cadendo, io su di alex.
Io subito mi alzai
Giorgio:"L-Lyon???"
Lyon:"e gli altri!"
Gli altri:"ciauuu!!"
Alex:"ma che ci fate qui??"
Lyon:"beh vi abbiamo seguiti, hihihi"
Giorgio:"ah..."
Lyon:"ma quindi siete fidanzati"
Alex:"no stavamo solo scherzando, sapete come siamo fatti io e Giorgio"
Alex nn glielo voleva ancora dire, aveva detto che voleva aspettare ancora un po prima di dirlo.
Lyon:"Giorgio è la verità?"
Io abbassai la testa rivoltando lo sguardo verso di alex, e vidi che lui mi fece l'occhiolino.
Io poi alzai la testa
Giorgio:"beh...si noi scherziamo sempre così"
Lyon:"ok, cmq noi abbiamo la camera dell'hotel affianco la vostra"
Alex:"ah ok"
Poi tornammo nell'hotel e ognuno andò nelle proprio stanze.
Alex già era in camera io invece ero ancora all'entrata dell'Hotel perché stavo parlando con cico che era anche lui ancora lì, nn so pk.
Appena rientrai chiusi la porta della nostra camera e subito Alex mi mise con la schiena al muro a baciarmi. :3
Ci baciamo per molto tempo, poi all'improvviso alex mi iniziò ad alzare la felpa lentamente, però io lo bloccai.
Alex si staccò, però avevamo le nostre labbra che si sfioravano.
Alex:"dai...solo un po"
Io lo guardai per un attimo
Giorgio:"va bene ma...poco"
Alex:"si, certo"
Non capivo se diceva seriamente o era ironico, ma credo sicuramente la seconda -_-TO BE CONTINUE
______________________________________
UwU ma quanto amo le parti pervy? 😂Cmq questo capitolo è un altro dei più lunghi, spero che la storia vi stia piacendo (sicuramente no ma vb TwT)
______________________________________
STAI LEGGENDO
𝘴ꪮꪶꪮ ꪖꪑ𝓲ᥴ𝓲? 𝚝𝚑𝚎𝚋𝚊𝚍𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜
RomanceAlex e Giorgio sono migliori amici, ma un giorno ad entrambi successe qualcosa di strano. (p.s. È la mia prima storia sorry se fa skifo)