Pov Giorgio
Alex mi tolse le felpa e poi mi baciò di nuovo.
Mentre ci baciavamo mi iniziò ap sbottonare i jeans, però nn li tolse subito, prima si avvicinò di più facendomi mettere definitivamente la schiena vicino al muro. Poi prima di farmi togliere i jeans decisi di togliergli la maglia e poi gli tolsi i jeans UwU
Poi infine rimanemmo senza nnt UwU
Poi io mi misi a cavalcioni su alex muovendomi sul suo bacino. Poi mi stesi su di lui e lo baciai.
Dp un po
Alex:"ora però...tocca a me farti divertire..."
Io lo guardai e gli sorrisi, poi lui si mise su di me a cavalcioni e iniziò a baciarmi il collo. Poi iniziò a scendere sempre più in basso, come avevamo fatto la prima volta. Infine arrivò, behh...sapete dove, prima di arrivarci però mi guardò come per domandargli se poteva, sinceramente poteva anche se avevo anzia ma vb
Giorgio:"mmh...si...puoi fare..."
Alex:"sicuro?"
Giorgio:"si certo vai"
Alex mi guardava, in modo strano, però poi lo fece...ehh beh UwU
All'inizio avevo una sensazione strana, può essere pk era la prima volta, però mi piaceva, anche molto.
Alex continuava, ehh...lasciamo stare i miei gemiti pk...mamma mia...UwU
Però quando li facevo cercavo di nn urlare, sia pk eravamo in uno hotel ma anche pk i nostri amici ci potevano sentire e io e alex non eravamo ancora pronti per dire che eravamo gay e che io e lui stavamo insieme.
Alla fine alex mi fece Venire...UwU...
Però, a guardarlo non sembrava dargli fastidio, anzi il contrario.
Alex alla fine si tirò su e mi fece mettere a me su di lui.
Dopo 3 ore, e dopo aver fatto quello che, sinceramente, volevamo fare da molto tempo, io mi addormentai su di lui...eravamo ancora nudi per precisare...UwU
Alex invece si addormentò qualche minuto dopo di me.
Mentre dormivamo, in stanza entrò...TwT...Lyon.
Ci vide nudi, uno sopra l'altro, ah e avevamo le coperte addosso cmq.
Poi chiuse la porta e usci dalla stanza.
Mattinaaaaaaa!!! (si raga cmq so scema lo so)Pov alex
Appena mi svegliai, vidi giorgio su di me e gli iniziai ad accarezzargli i capelli.
Lui all'improvviso fece un verso, cuttissimo tipo
Giorgio:"mmh..."
Io tolsi la mano pensando che gli dasse fastidio
Giorgio:"mmh...!!"
Io ovviamente che sono rincoglionito nn capivo se voleva che lo accarezzavo o no.
Poi lui mi prese la mano e me la mise sulla sua testa, io poi capii che voleva che lo accarezzavo.
Alex:"cucciolo, secondo me ci dovremmo rivestire ed andare dagli altri"
Giorgio:"nuuu...io voglio stare qui con te peruu..."
Fece una voce troppooo cuteeeee, ma quanto lo posso amare??
Alex:"si lo so...pure io vorrei stare qua con te però ci aspettano"
Giorgio:"uffy...ok...però dopo rimaniamo un po insieme"
Alex:"si ok"
Poi ci misimo i primi vestiti che trovammo nell'armadio.
Uscimmo dalla stanza e subito ci trovammo Lyon di fronte.
Lyon:"hey ciao ragazzi, venite in camera di me ed anna vi dobbiamo tutti parlare"
Alex:"ok"
Entrammo nella loro camera e c'erano tutti:anna che mangiava biscotti, cico e stre con le cuffie e la musica, mario con Stefano che parlavano di nn so cosa.
Alex e Giorgio:"ciau ragazzi!!"
Tutti gli altri:"ciauuu!!!"
Lyon:"alex una domanda"
Io avevo già paura
Alex:"si dimmi"
Lyon:"ma...mi potresti dire che sapore ha lo sperma?"
Io guardai Lyon ed ero tutto rosso e non sapevo cosa dire.
Alex:"ma...p-pk questa...questa domanda?"
Lyon:"boh forse pk so che ieri è successo qualcosa nella camera di te e Giorgio"
Io guardai giorgio e vidi che anche lui era rosso dall'imbarazzo.
Da notare la faccia di Lyon che poi pervy non si può.Pov Giorgio
Io, non so dove ho trovato il coraggio, ma riuscì a rispondere alla domanda che Lyon aveva fatto ad alex, e gli dissi la verità...
Giorgio:"ok si...è pa verità, io e alex siamo gay e siamo fidanzati, allora? Qualche problema se ieri abbiamo fatto s****?? Ceh nom so che problema ci sia, poi Lyon nn dovresti entrate nella nostra stanza senza ne avvisarci o bussare almeno, poi se lo facessero a te? Tu che faresti? Poi così ci metti in imbar... O ca**o... "
Alla fine mi accorsi di tutto quello che avevo detto e non era da me parlare così a Lyon, e poi non parlavo mai così con nessuno...
Lyon:" mmh...ok...vb hai ragione...scusatemi"
Alex mi guardava ed era sempre imbarazzato.
Tutti mi guardavano in modo strano
Giorgio:"emh...scusate... Beh io vado... Ciao"
Poi usci dalla camera ma Alex mi segui
Alex:"Giorgio..."
Io mi avvicinai ad alex e gli sorrisi, poi anche lui sorrise
In realtà, dopo aver detto la verità ai nostri amici io ed Alex ci sentimmo molto meglio, pk ci eravamo tolti questo peso di dosso.
I nostri amici non sembravano arrabbiati e non ci odiavano solo pk eravamo gay, anzi ci volevano cmq bene ed erano felici con noi pure se siamo gay.TO BE CONTINUE
______________________________________
Si raga il capitolo è cortissimo però il continuo aveva un altro titolo quindi non ho continuato TwT
______________________________________
STAI LEGGENDO
𝘴ꪮꪶꪮ ꪖꪑ𝓲ᥴ𝓲? 𝚝𝚑𝚎𝚋𝚊𝚍𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜
RomanceAlex e Giorgio sono migliori amici, ma un giorno ad entrambi successe qualcosa di strano. (p.s. È la mia prima storia sorry se fa skifo)