Salve a tutti,
Creo questa sezione per spiegare l'improvviso cambio della copertina relativa a quest'opera.
Il Team di Wattpad ha deciso di rimuovere la vecchia copertina del mio libro ( e di sostituirla momentaneamente con un template provvisorio ) in quanto violerebbe gli standard della community. Le cause, nello specifico, concernerebbero la glorificazione del suicidio e dell'autolesionismo.
In quanto autore della copertina, oltre che dell'opera in questione, ci tengo a specificare che non era assolutamente mia intenzione glorificare o promuovere in alcun modo comportamenti suicidi o autolesionisti e mi dispiace che l'immagine sia stata mal interpretata. Inoltre, siccome tale immagine risulta violare gli standard della community, provvederò a cambiarla con una nuova copertina che ne soddisfi i criteri di accettabilità.
Personalmente, non sono d'accordo sul grado di severità di questi criteri, ma dato che non spetta a me definirli, non mi lamenterò della decisione presa.
Infine, volevo ringraziare il Team di Wattpad ( anche se non credo che leggeranno mai questo testo ) per avermi fornito supporto e indicazioni per superare eventuali problemi di natura psicologica. Voglio precisare che attualmente non sono in pericolo e non ho alcun tipo di desiderio relativo al suicidio o all'autolesionismo, peraltro, invito chiunque soffra di questo tipo di disturbi a cercare aiuto psicologico presso gli appositi centri d'assistenza.
Bene, questo era quanto avevo a dire. Ora conoscete il motivo relativo all'improvviso cambio della copertina, una decisione che non approvo, ma che mi vedo costretto ad accettare.
Vi auguro un buon proseguimento di lettura.
- Leox15
Aggiornamento: Ho implementato la nuova copertina, spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Storie depresse.
Short Story7 storie brevi e depresse scritte di mio pugno. Ognuna di esse può deprimere in modo differente. Tutti e 7 i racconti sono assolutamente discutibili, dunque per ogni domanda, critica o insulto non risparmiate caratteri nei commenti. - Non adatto a c...