(Capitolo a "luci rosse". Per chi non lo volesse leggere, l'inizio e la fine della scena sarà segnato da questa emoji: 😏)
Siamo a capodanno e ho comprato con Bev questa settimana un completo intimo rosso e un vestito rosso, a Big Stan devo viziarlo un po', poi ho comprato un pacchetto di preservativi per assicurarmi di non rimanere incinta e ho detto a Stan che per Capodanno viene a dormire da me. Per fortuna la mia stanza è molto lontana dalla stanza dei miei genitori e poi loro quando si addormentano russano e non sentono nulla. Arrivano i miei amici a casa mia insieme ai loro genitori e io mi lascio attendere, metto l'anello che mi ha regalato Henry e la collana che mi ha regalato Stan. Scendo a passo lento le scale e sento un "Wow" da parte di tutti i miei amici.
Richie:《Mi sento etero》
Eddie:《Mi sento offeso》
Bev:《Mi sento lesbica》
Bill:《M-mi sss-sento offf-feso》
Henry,Ben&Mike:《Cazzo, che bella》
Stan:《Perdonatemi cari, ma è la MIA ragazza. So che è bona ma è MIA. MIAAAAA》
Io:《Solo di Stan》
Mi avvicino a lui e gli stampo sulle labbra un bacio. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra::Sei bellissima con questo vestito ma staresti meglio senza".
Io:《Anche tu noodles》
Ci spostiamo in un angolo appartato e lo stuzzica un po'. Tra risate, balli e chiacchiere è arrivato il momento del countdown.
Tutti:《10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...0...》
Io:《Auguri amore》
Io e Stan ci baciamo e da un semplice bacio casto diventa un letteralmente mangiarci la faccia ma nella nostra stessa situazione erano Richie e Eddie e Beverly e Bill.
Ben:《Non so voi Mike ed Henry ma io mi sto sentendo single》
Mike:《Dobbiamo trovarci una ragazza》
Henry:《Decisamente》
Tutti restano un altro po' e quando tutti se ne vanno io e Stan diamo la buonanotte ai miei genitori e io e Stan corriamo nella mia stanza. Chiudo la porta a chiave e chiedo a Stan se poteva abbassarmi la cerniera del vestito, lui imbarazzato l'ha fatto e appena mi tolgo il vestito lo lascio senza parole facendo vedere il mio intimo rosso in pizzo.*😏*
Io:《Ehi, ti hanno mangiato la lingua?》
Stan:《Sara, così però io non mi trattengo》
Io:《E chi ha detto che ti devi trattenere》
Mi avvicino a Stan e inizio a baciarlo lui mi afferra per il fondoschiena e mi butta nel letto.
Stan:《Vuoi seriamente farlo?》
Io:《Sono pronta Stan》
Comincio a baciarlo e gli tolgo tutti i vestiti facendolo rimanere in intimo. Lui comincia a farmi dei succhiotti nel collo e mi sgancia il reggiseno per poi buttarlo da qualche parte in camera. Mi ammira per un attimo e poi fa dei succhiotti nel mio seno e nella mia pancia per poi farli nell'interno coscia. Mi fa scendere le mutandine e comincia a infilare un dito nella mia entrata, va avanti e indietro prima lentamente e poi più veloce, in breve tempo unisce un dito e poi un altro facendomi venire nelle sue tre dita. Si lecca le dita per poi leccarmi tutta l'entrata. Inverto le posizioni e gli comincio a fargli succhiotti dal collo fino all'elastico dei boxer. Li tiro giù e comincio a fargli un pompino, prima vado piano e poi vado veloce fino a farlo venire nella mia bocca e ingoio tutto. Lui ribalta nuovamente la situazione e io gli passo un preservativo, lo aiuto a metterselo e si posiziona davanti alla mia entrata.
Stan:《Pronta piccola?》
Io:《T-ti p-prego, ff-fammi, ttt-tua》
Stan entra dentro di me e sento dolore, Stan comincia a spingere piano ma io ho bisogno di più, molto di più.
Io:《Stan, p-più v-veloce》
Stan aumenta le spinte e io per aiutarlo allaccio le mie gambe dietro la sua schiena, sto per urlare per il dolore ma Stan mi tappa la bocca baciandomi. Sto per venire e lui aumenta la velocità e in poco tempo veniamo insieme baciandomi. Stan mi fa mettere a quattro zampe e comincia a penetrarmi da dietro, anche in tal caso veniamo in breve tempo e lui si toglie il preservativo per poi buttarlo nel cestino del bagno, ci rivestiamo e ci mettiamo il pigiama.
Stan:《Ti è piaciuto?》
Io:《Se mi è piaciuto? È stato bellissimo》*😏*
Ci addormentiamo insieme ormai distrutti per la bellissima notte appena passata. Lo amo quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 -𝕊𝕥𝕒𝕟 𝕌𝕣𝕚𝕤-
Fanfiction𝕊𝕒𝕣𝕒 𝕁𝕒𝕔𝕜𝕤𝕠𝕟 è 𝕕𝕒 𝕡𝕠𝕔𝕠 𝕒𝕣𝕣𝕚𝕧𝕒𝕥𝕒 𝕒 𝔻𝕖𝕣𝕣𝕪, 𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕖𝕣à 𝕤𝕦𝕓𝕚𝕥𝕠 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕠, 𝕊𝕥𝕒𝕟 𝕌𝕣𝕚𝕤. 𝕋𝕣𝕒𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒𝕝 𝕝𝕚𝕓𝕣𝕠: 𝕊𝕥𝕒𝕟:《"𝕊𝕖 𝕥𝕦 𝕧𝕒𝕚 𝕧𝕚𝕒, 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕚 𝕚 𝕞𝕚𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕘�...