Oggi è finalmente la vigilia di Natale, siccome casa mia è spaziosa sono riuscita a convincere mia mamma di invitare a casa nostra i loser e i loro genitori. Presto arriva Stan e la sua famiglia.
MS:《Sara sei stupenda》
Io:《Signora ma ho solo un maglione natalizio e un jeans nero》
MS:《Ma sei lo stesso bella》
Io e Stan saliamo in camera mia e attendiamo gli altri loser.
Stan:《Ha ragione mia mamma sei stupenda》
Stan si avvicina a me e mi bacia. Io ovviamente ricambio in bacio fino a quando non sentiamo il campanello suonare. Mi affaccio dalla mia finestra e vedo tutti i loser e i loro genitori fuori casa. Io e Stan corriamo giù e urlando "Apro io" per metà casa arrivo davanti la porta. La apro e arriva Stan.
Io:《Ciao, entrate pure》
La signora K era migliorata tanto, era meno insopportabile, era più gentile ed era molto magra poiché ha cominciato ad andare in palestra.
Mamma:《Wow Sonia, ti vedo in gran forma》
ME:《Grazie cara, anche tu stai alla grande》
Io:《Eddie, vieni qui》
Eddie si avvicina a me e io gli sussurro:"È seriamente tua mamma?". Eddie scoppia e ridere.
Eddie:《Da quanto ha scoperto la mia omosessualità ha cambiato stile di vita ed eccola》
Io:《Wow》
Richie ed Eddie si siedono nel divano abbracciati e con Stan ci sediamo vicino a loro con il resto dei loser. Tra risate e scherzi arriva mezzanotte e tutti ci scambiamo gli auguri e i regali. Stan mi ha regalato una collana a forma di cuore ed era spezzata, nella mia c'era scritto Stan mentre nella sua Sara.
Io:《È bellissima Stan, grazie. Ora tocca a me, aspettami qui》
Vado nel bagno della mia camera e prendo il mio regali a Stan, era un pappagallo a cui avevo insegnato il termine "Ti amo Stan".
Io:《Ecco qui il tuo regalo, tua mamma mi ha detto che lo volevi tanto ma non lo trovavano da nessuna parte ma io con varie ricerche l'ho trovato, specialmente grazie a un amico》
Faccio l'occhiolino a Mike, lui mi ha aiutato a trovarlo.
Stan:《Piccola, sono senza parole, è stupendo. Oddio, ti amo》
Io:《Pure io Stan》
Stan prende il pappagallo, lo posa a terra e mi bacia. Richie mi ha regalo un videogioco che volevo idem io a lui, Eddie un pacco enorme con gli assorbenti che uso e io gli ho regalato un kit di primo soccorso, Bev mi ha regalato una felpa che desideravo e io le ho regalato un vestito che voleva, Bill mi ha regalato un dipinto mio fatto da lui e io gli ho regalato un libro scritto da me su lui e Bev, Ben mi ha regalato un libro e idem io a lui, Mike mi ha regalato un bracciale mentre io un jeans nuovo, e infine Henry mi ha regalato un anello con scritto dream e io una felpa della sua band preferita.
Henry:《Sara Jackson, giuro che ti adoro. Sei la migliore amica dell'universo》
Io:《Lo so, lo so》
Richie:《Sara, io ti ho regalato quel videogioco così che lo posso usare pure io a casa tua》
Io:《Idem boccaccia》
Bev:《Il vestito è il top》
Bill:《I-idem i-il lll-libro》
Io:《Felice che i regali vi siano piaciuti. Ah Stan, il pappagallo si chiama Lucky》
Stan:《Mi piace》
Andiamo tutti in camera mia e guardiamo insieme un film natalizio. Si fanno le tre del mattino e sono rimasti tutti a dormire a casa mia e siamo organizzati così: Io, Stan, Bill e Beverly nel mio letto (si, ci siamo entrati tutti), Mike e Ben nella poltrona nella mia stanza, Henry in una sottospecie di cassapanca e Richie e Eddie sono crollati nel tappeto e noi siccome non siamo bestie gli abbiamo messo la testa sopra dei cuscini e una coperta per tenerli al calduccio anche se in camera mia c'era il condizionatore impostato a caldo. La mattina ci svegliamo tutti e ci sistemiamo un po'. Scendiamo che è già ora di pranzo e sono tornati i genitori dei loser.
Io:《Buongiorno a tutti, ci siamo appena svegliati. Ma, hai dato da mangiare a Lucky?》
Mamma:《Si, appena mi sono svegliata》
Io:《Grazie Ma. Oggi sono incapace di intendere e di volere》
Mamma:《CDD?》
Io:《Si》
CDD è l'abbreviazione di cose da donne quando siamo in pubblico.
Mamma:《Bella merda amore》
Io:《Già》
Bene se mi viene il ciclo a capodanno niente regalino al mio Stan. Si, per capodanno volevo fare un regalino a Stan, volevo fargli sapere che ero pronta, pronta per farlo con lui. La giornata passa velocemente, mia mamma ha cucinato cibi italiani e tutti i miei amici stavano facendo vivere un porno al loro palato, mia mamma è bravissima a cucinare, ogni volta fa provare un porno al mio palato. Comunque, passiamo il pomeriggio a cazzeggiare e poi la sera alle due ci salutiamo e aspettiamo capodanno.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 -𝕊𝕥𝕒𝕟 𝕌𝕣𝕚𝕤-
Hayran Kurgu𝕊𝕒𝕣𝕒 𝕁𝕒𝕔𝕜𝕤𝕠𝕟 è 𝕕𝕒 𝕡𝕠𝕔𝕠 𝕒𝕣𝕣𝕚𝕧𝕒𝕥𝕒 𝕒 𝔻𝕖𝕣𝕣𝕪, 𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕖𝕣à 𝕤𝕦𝕓𝕚𝕥𝕠 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕠, 𝕊𝕥𝕒𝕟 𝕌𝕣𝕚𝕤. 𝕋𝕣𝕒𝕥𝕥𝕠 𝕕𝕒𝕝 𝕝𝕚𝕓𝕣𝕠: 𝕊𝕥𝕒𝕟:《"𝕊𝕖 𝕥𝕦 𝕧𝕒𝕚 𝕧𝕚𝕒, 𝕡𝕠𝕣𝕥𝕚 𝕚 𝕞𝕚𝕖𝕚 𝕤𝕠𝕘�...