ℂ𝕙𝕒𝕡𝕥𝕖𝕣 𝟙𝟛

782 26 12
                                    

*10 anni dopo*
Avete capito bene, sono passati 10 anni. In questi 10 anni io e i loser abbiamo finito il liceo, Eddie e Richie si sono sposati al comune, Bill e Beverly si sono sposati e ora hanno un figlio di 3 anni, si chiama George in onore del fratellino di Bill, Mike si è sposato con una ragazza di nome Harley, Ben con una ragazza di nome Giuly e Henry con una ragazza di nome Jennifer. Oggi è il grande giorno, oggi mi sposo con Stan. Tutti i nostri amici sono presenti, Richie e Henry saranno i miei testimoni mentre Bev la mia damigella. Mia mamma mi accompagna all'altare, tutti sono girati a guardarmi, mi sento leggera e felice, Stan mi sorride e sta piangendo come Bill vicino a lui. Bill mi mima un "sei bellissima, ti voglio bene" e io gli sorrido. Arrivo davanti all'altare e aspetto la fatidica domanda. La cerimonia inizia e mi sembra passare velocemente, non faccio nemmeno caso al fatto di aver pronunciato quelle fatidiche domande. Mi risveglio quando Stan mi bacia e accarezza la mia mano. Usciamo correndo dalla chiesa e tutti ci lanciano il riso e poi andiamo in una limousine con tutti i loser per andare a fare le foto. E appena iniziata la nostra vita che andrà a migliorare anno dopo anno, abbiamo adottato pure tre bellissimi bambini: Isabelle soprannominata Izzy, Alexander soprannominato Alec e Jonathan soprannominato Jace.
~The end~

/

/Spazio me//
Si ragazzi la storia è finita ma vi volevo annunciare che presto ne inizierò un'altra. Non so se sarà su Wyatt, su Stan, su Finn, su Bill, su Jaeden o su Jack, vi terrò aggiornati. Bacio, Sara♡

𝕐𝕠𝕦 -𝕊𝕥𝕒𝕟 𝕌𝕣𝕚𝕤-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora