Ho deciso...
Eppure quella parola mi metteva i brividi.Pov Marco
Eppure la mia vita è strana , da un momento all'altro arriva una ragazza che non vedevo da un'anno che mi chiede di far sesso, è così strano, un'anno fa non le era andata bene quest'anno vuole che io le faccia lezioni addirittura...
Eppure mi sono sempre domandato come fosse possibile che una ragazza come lei non abbia mai fatto niente.
Alessia è di una bellezza disarmante, è bionda cenere , alta , in carne , con un sorriso splendente , nonostante i suoi occhi siano nocciola danno sempre un senso di allegria anche quando non è allegra.
Le ho fatto del male , in quel periodo ero così stupido , pensavo solo al sesso , al fisico perfetto , ma non capivo che oltre alla bellezza esteriore ci voleva anche un po' di intelligenza.
Alessia mi ha aiutato a capire di cosa avevo realmente bisogno. L'ho cercata in altre ma non esiste nessuna come lei, Alessia è unica ,lei è speciale.
Quando finì tutto mi lasciò un vuoto dentro che colmavo portandomi altre ragazze a letto , ma appena finiva tutto lei ritornava nei miei pensieri.
In quest'anno dopo di lei ho avuto frequentazioni , ma nessuna che mi abbia preso realmente.
Nessuna ci è mai riuscita , solo Alessia.
Il fatto che lei sia riuscita a farmi aprire la mente mi ha sempre fatto arrabbiare , non potevo crederci che lei sia riuscita a farmi capire che il sesso non è tutto.
Io mi stavo innamorando , mi stavo innamorando dei suoi modi di fare , di pensare , di parlare , di cantare , mi stavo innamorando persino della sua risata, ma la mia stupidità ha rovinato tutto come sempre.
Prendere la decisione che mi ha posto Alessia è abbastanza difficile , se non fosse stata lei non c'avrei messo nemmeno due secondi saremo andati a letto seduta stante. Ma lei è lei.
Le sue parole mi risuonano nel cervello , -Se non sarà con te sarà con qualcun altro- mi sta bene ?
Certo che no , preferisco che lo faccia con me che con qualcun altro che nemmeno conosce.Da Alessia:già ? Mi aspettavo ci volesse più tempo.
Marco:Carpe Diem !😂
Pov Alessia
Ci saranno delle regole che dovremo rispettare ne dobbiamo parlare da vicino.A Marco : quando vuoi ci vediamo per mettere in chiaro alcune cose.
Da Marco : se vuoi posso anche già venire a casa , a lavoro era il mio giorno libero.
A Marco: okey allora ti aspetto.
È così imbarazzante tutto questo , chiedere ad una persona di farti fare delle lezioni sul sesso...
Da Marco: sono giù scendi.
Dopo essermi sistemata i capelli scendo, lo trovo al solito posto con la musica ad alto volume.
"Ehi" entro in macchina e lo saluto con il bacio sulla guancia.
"Dove andiamo ?" Dico guardandolo, lui mi guarda e dice ridendo " in un posto segreto".
Parliamo per tutto il tragitto come se fosse tutto normale.
Arriviamo su una spiaggia , è tutto molto tranquillo , anche il mare è una tavola.
"Allora.. ti devo dire un paio di cose " dico io mentre ci sediamo sulla sabbia , lui mi intima a continua continuare.
"Ci sono delle regole,
1 non si dorme insieme - interrompe lui " come non si dorme insieme ? E se ho sonno dopo quello che succede che faccio?" Dice lui guardandomi.
"Bhe tu ti addormenti e io mi alzo dal letto -lui annuisce e io continuo-
2 ognuno può uscire con chi gli pare - solo uscire niente sesso giusto?- mi interrompe- no sei libero di fare anche sesso con loro,
3 non possiamo innamorarci
4 niente gelosia.
Lui risponde "per me va bene ".
Io lo guardo e mi preparo emotivamente a quello che potrebbe succedere in queste lezioni.
Ad interrompere i miei pensieri e il telefono , Luca...Pov Marco
La vedo allontanarsi a telefono , parla con LUCA , sarà sicuramente il ragazzo di cui mi ha parlato.
Le regole che ha imposto sono abbastanza giuste , tranne quella del dormire insieme... sarà un po' dura, ma c'è la farò.
Speriamo solo di non innamorarmi per la seconda volta , sarebbe abbastanza dura da mandare giù. Eccola che si riavvicina la guardo "tutto bene ?" Lei annuisce e continuiamo a chiacchierare , sarà abbastanza difficile non scoparla ora su questa spiaggia , ma mi sembra troppo squallido che la sua prima volta si faccia qui.
"Ah dimenticavo un'altra regola,
5 niente baci al di fuori del rapporto sessuale."
Io la guardo interdetto e dico un flebile ok...
Mi vuole male si è capito.
STAI LEGGENDO
The Proposal
RomanceUna proposta indecente, tra due persone che non si vedono e non si sentono da un anno