Capitolo 4

10 1 0
                                    



Pov Alessia
Questa situazione è abbastanza difficile , non so come comportarmi , non so se dovremo organizzarci per fare del sesso, non lo so , so solo che è troppo complicata.
A risvegliarmi dai miei pensieri è il cellulare , è Marco, "ehi , stasera hai da fare?" "Ma ciao Marco tutto bene si a te ? Tutto bene mi fa piacere che tu stia bene grazie per l'interessamento " dico io facendolo scoppiare in una fragorosa risata " hai ragione sono stato troppo diretto" , "tranquillo, comunque no sono libera perché ?" "Devo portarti in un posto".
Continuiamo a parlare e ci diamo appuntamento per le 20:30, non mi ha detto niente per quanto riguarda questo posto , non so cosa indossare.
Alla fine , dopo aver svuotato un'armadio intero opto per una gonna nera è un top bianco , metto dei stivali alti neri ( si il nero fa parte di me) .
Non so a che pensare , mi faccio troppe pippe mentali , eppure non ci sarà niente tra di noi , anche perché a Marco non sono mai piaciuta veramente quindi non so cosa mi aspetterà.
Metto un po' di eye-liner, mascara , un po' di terra e sono pronta.

Da Marco : sono giù
A Marco : scendo

Come fa ad arrivare nello stesso momento in cui sono pronta non è ho idea , scendo e mi accorgo che non è con la macchina ma con una motocicletta " Marco cos'è questa cosa ?" Lo guardo indicando la motocicletta , io ho paura delle moto ...andiamo bene " è una motocicletta " dice in modo interrogatorio " si ma perché non sei con la macchina ? Io ho paura delle moto" gli chiedo molto tranquillamente, vedo che si rabbuia " ah... non lo sapevo scusa , se vuoi vado a posarla e prendo la macchina , ma fidati di me non andrò molto veloce , per piacere " mi guarda supplichevole , lo guardo e cerco di auto convincermi " appena acceleri scendo dalla moto giuro" dico guardandolo in modo sconsolato, lui mi guarda e mi dice Promesso 🤞.
Salgo sulla moto e partiamo , sincera non mi aspettavo andasse così piano , ma meglio così sono 10 anni che non salgo su una moto.
Arrivati in una strada sterrata si ferma scende dalla moto mi porge un foulard "tieni mettilo sugli occhi è una sorpresa" faccio quello che mi dice e risale sulla moto.
Sento le onde del mare , non pensavo stessimo vicino al mare " ma dove siamo?" Chiedo con voce interrogatoria " ti fidi di me ?" Chiede lui " senti è la seconda volta in una giornata che me lo chiedi , quante volte ancora devo rispondere ?" Dico alzando la voce lui fa una risatina e spacca il vetro di non so cosa, non so se provare paura , ansia , agitazione , euforia ... sono confusa.
Scendo dalla moto guidato da lui visto che avevo ancora il foulard , entriamo da qualche parte , "ora puoi togliere il foulard " dice dandomi una mano , apro gli occhi e quello che si presenta ai miei occhi è lo spettacolo più bello del mondo.
Siamo su una balconcino , in un castello che affaccia sul mare e c'è il tramonto.
La scena più bella che abbia mai visto.
"Come mai mi hai portato qui?" Gli chiedo girandomi verso lui , "un posto speciale per qualcosa di speciale , ho pensato che le nostre lezioni potessero avvenire qui ... se per te non è un problema , è un qualcosa di comodo è bello , sarà il nostro posto."
Lo guardo e capisco che forse ha ragione , forse è il posto più adatto in assoluto.
"Mi piace , è il nostro posto."
Entriamo dentro , noto che difronte a noi c'è un letto con delle candele , sta per succedere...
Improvvisamente mentre stiamo camminando mi prende per il polso e fa scontrare la mia schiena al suo petto , mi giro verso lui è iniziamo a baciarci... ed eccolo quel formicolio al basso ventre che non provavo da un'anno , le sue labbra combaciano proprio come un'anno fa , sembrano siano fatte per stare insieme , piano piano ci avviciniamo al letto lui si siede ed io mi metto a cavalcioni sopra di lui.
Inizio a baciare il suo punto debole , dietro il lobo, inizio a strusciarmi su di lui , sento che la sua eccitazione aumenta , queste scene mi riportano tutte ad un'anno fa , è bello come all'ora se non di più.
Lo faccio stendere e piano piano gli tolgo la maglietta , inizio a baciare il suo petto fino ad arrivare a sotto l'ombelico , dove slaccio i jeans e li lascio per terra.
Ora è il mio turno , si capovolge la situazione , inizia a togliermi il top, poi la gonna.
Ribalto la situazione continuandolo a baciare e gli tolgo i boxer , lo guardo per fargli capire se posso continuare e lui acconsente.

Pov Marco
Siamo sdraiati , non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento .
Afferra i miei boxer e li butta per terra , prende la mia erezione tra le mani ed inizia a fare dei movimenti che vanno dal basso verso l'alto , finquando non lo prende in bocca.
Non capisco come possa chiedermi lezioni quando lo sa fare tra l'altro molto bene...

The ProposalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora