Capitolo 4

121 11 4
                                    

Durante il viaggio nessuno parla così decido di chiamare Ely per chiederle se voleva venire con noi oggi e se voleva poteva anche invitare delle sue amiche, non se lo fa ripetere due volte e accetta.
Terminata la chiamata chiedo a Chase se poteva passare a prendere Elisabeth e lui annuisce. Dopo aver detto quel nome Payton mi chiede...
Pay: Chi è questa Elisabeth??
Io:E una ragazza simpaticissima e super bella, secondo me ti piacerà!
Lui non dice niente e si gira a guardare fuori dal finestrino. In questi giorni io e Payton abbiamo legato tanto e si è dimostrato davvero dolce però allo stesso tempo anche un po' stronzetto🤷🏻‍♀️
POV'S FABY
Siamo sotto casa della Ely... madonna quanto è lentaaaa!! Sono 10 minuti che siamo sotto casa sua e non è ancora scesa😳
Vabbè adesso la chiamo.
Inizio chiamata
Io:Amo ma dove sei finita??
Ely:Ciao amo sto scendendo dammi il tempo!
Fine chiamata
Madonna eccola FINALMENTE🤯
Devo dire che è davvero bella

Elisabeth è vestita così:

Appena sale in macchina ci abbracciamo e chiacchieriamo un po' fino a quando non vedo Payton diventare rosso e abbassarsi dal sedile, come se si volesse nascondere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena sale in macchina ci abbracciamo e chiacchieriamo un po' fino a quando non vedo Payton diventare rosso e abbassarsi dal sedile, come se si volesse nascondere. Per metterlo in imbarazzo dico
Io:Hey Payton è lei Elisabeth
Ely:Piacere di conoscerti Patlon(?)
Pay:Ehm *Payton ma vabbè chiamami Pay. Dice ridendo, lei annuisce. Devo dire che non starebbero male insieme però meglio non farsi film mentali hahah.
FINE POV'S
In tutto ciò Chase è passato a prendere anche la Janate visto che viene in giro per LA con noi. Lei è vestita così:

Abbiamo passato due ore in giro e siamo piuttosto stanchi allora Nick diceNick: Ragazzi perchè non facciamo una pausa, non mi reggo più in piedi; andiamo a prendere qualcosa da Starbucks?Noi non ce lo facciamo ripetere due  volte e ci dirigiamo ne...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo passato due ore in giro e siamo piuttosto stanchi allora Nick dice
Nick: Ragazzi perchè non facciamo una pausa, non mi reggo più in piedi; andiamo a prendere qualcosa da Starbucks?
Noi non ce lo facciamo ripetere due volte e ci dirigiamo nel bar.
Una volta entrati nel bar dal nulla spunta sto ragazzo suppongo sia il migliore amico di Payton, bho non l'ho mai visto😂.
POV'S FABY
Belina complimenti alla mamma, questo ragazzo è un fregno!
OH CAZZO mia sta guardando oh cazzo che faccio, vabbè forse se prendo il telefono non noterà che sono rossa come il culo di un babbuino. MA CHE CAZZO STO DICENDO.
-Faby facciamo che ti calmi!-
Questa volta ti do ragione. Ma che mi sta succedendo sento come una sensazione di nausea ma anche piacere. Ok basta.
FINE POV
Pay:Polli, lui è Jackson ed è il mio migliore amico. Faby ti dispiace se si unisce anche lui sta sera??
Io: Certo perché no! Dico sciogliendomi piano piano.

Sinceramente ci sono rimasta un po' di merda perchè pensavo mi venisse a salutare e invece...
Bho è strano sto ragazzo😂 un po' come Pay insomma.
Arriviamo a casa per cambiarci. Le ragazze si erano portate già il cambio per poi venire a casa mia e cambiarsi lì.
Ad un certo punto...

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora