capitolo 10

74 10 3
                                    

Io adesso sono appena tornata a casa e sto facendo dei tik tok in camera di Nick perchè c'è una buona luce, mentre in salone ci sono Jaden,Payton,Anthony e Jackson che stanno giocando alla play.
Finito di fare il primo tik tok scorro nei suoni che ho salvato e trovo Savage che io ADORO. Inizio a farlo,la prima volta mi viene male così decido di rifarla e mi riviene ancora peggio, ci rinuncio. Mi metto un top nero e una tuta grigia leggera e provo ad addormentarmi.

[...]

Sono passati 10 minuti e non riesco proprio ad addormentarmi perchè Nick non ride come una persona normale noo, lui deve per forza urlare! Decido di alzarmi dal letto per vedere cosa stanno facendo.Li sto cercando dappertutto ma non li trovo, scendo le scale e li trovo. La mia domanda è:MA COSA CAZZO STANNO FACENDO! hahahaha
sono in piedi sul tavolo e stanno ballando con la musica a bomba e...I MIEI VESTITI!1!1!1!
ok adesso ci dobbiamo incazzare però
non so se ridere o piangere haha

io: Nickkkk maledetto nostro padre che quella sera non si è messo il calzino.
Si metteno tutti a ridere finchè io non faccio quella domanda...quella che bisogna fare!!!

io:Bene cessoni del mio cuore che cosa si mangia?

Jack: No scusa...NOI CESSI??? NOI!?

Io: E SCUSA COSA DOVREI DIRE, CHE SIETE DEI FIGONI ASSURDI RICCHI SFONDATI E CON STILE? nah, non sono il tipo.

jackson mi guarda sorridendo e facendo una stara smorfia con le labbra.
ok devo smetterla, lo sto fissando troppo.
Non dirmi che ti stai innamorando innamorando anche tu!
No.
si, lo dico io e vedrai che ho ragione ...

Jade: Anche io ho fame

Tutti: Noi abbiamo mangiato prima quindi non abbiamo fame.

Io: E che cazzo però!

Jade: Faby visto che siamo gli unici in questa benedettissima casa che hanno fame, ti porto dal Mc -dice prendendomi la mano con un sorriso stampato in faccia-
come posso non accettare!

[...]

Jade: Allora...come ti trovi a LA?

Io: Beh adesso che ho conosciuto voi devo dire che mi sento in qualche modo a casa.

Jade: Ne sono felice. Senti, ho notato una cosa in questo periodo.

Io: Spara

Lui: Non ho la pistola (non pensate male haha)

io: Oh maria😂

Jade: Ehm scusa dovevo hahaha comunque dicevo, ho visto che hai un debole per Ryland!

Io: JADEN STE COSE NON LE DEVI MANCO PENSARE -dico ridendo-

Lui: Ah mi scusi mia signora.

Il tempo è passato in fretta e adesso stiamo ritornando a casa a piedi per sgranchirci le gambe.

Jade: Hai mai pensato di amare così tanto una persona da poter fare letteralmente di tutto per essa?

Io: Possiamo non parlare di relazione per favore -dico tornando seria da tutte le risate che mi aveva precedentemente provocato quel ragazzo-

Jade: Come vuoi tu.

Siamo tornati a casa e che un silenzio che manco i morti.
Jaden va in camera di mio fratello a prendere un pigiama visto che dorme qua, mentre io che sono seduta sul divano, mi tolgo le scarpe e mi metto una maglia della Trasher lunga e dei pantaloncini corti.
Decido di andare in camera mia, appena entro trovo Jackson e Payton guardare il cellulare
Minchia ce l'hanno con la mia stanza.

Io: Oh madonna calimero! viaaa - dico indicando la porta-
Ma il mio sguardo si concentra su Jackson, ha dei jeans neri strappati,un paio di airforce bianche e una maglia larga rossa e d è figo anche così.
I suoi occhi si alzano dallo schermo del suo telefono per poi squadrarmi.

Pay: Va bene io vado dalla Ely,mi raccomando non fissarla troppo che poi la consumi. -dice guardando Jackson-
••••••••••••••••••••••••••••
Ciao ragazzi!
Ho aggiornato più presto che potevo. In questo periodo ho molto da fare con la scuola, ma cerco comunque di scrivere.
Mi stanno venendo in mente molte altre idee per i prossimi capitoli!🖤🍁

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora