capitolo 9

100 13 4
                                    

*drin drin*
8:30
Quanto cazzo odio questa sveglia, mamma mia la butterei giù dal quinto piano!
Mi giro a pancia in sù e con gli occhi accecati dalla luce del lampadario vedo Chase che ride.
Io: Giorno Chase! Perché ridi?
Chase:Buongiorno, ti sei mai resa conto che quando dormi sbavi?-dice scoppiando a ridere-
Io:Vaffanculo Chase-dico alzandomi dal letto e spingendolo fuori dalla mia camera-
Oggi c'è scuola, mi devo preparare sia fisicamente che mentalmente pk mi stanno tutti altamente sul maggiordomo (solo pochi capiranno HAHA)
Il mio outfit :

Io: Giorno Chase! Perché ridi?Chase:Buongiorno, ti sei mai resa conto che quando dormi sbavi?-dice scoppiando a ridere-Io:Vaffanculo Chase-dico alzandomi dal letto e spingendolo fuori dalla mia camera-Oggi c'è scuola, mi devo preparare sia fisicam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo le scale e mi dirigo verso la cucina, dove trovo Nick che mangia i pancake e me ne lancia uno che mi arriva dritto in faccia. Io un fratello normale me lo meritavo però!

io:buongiorno anche a te -dico rilanciadogli il pancake-

nick:giorno, che ore sono? -dice guardando l'orologio-  cazzo Faby sei in ritardo! Vuoi che ti accompagni?

Io annuisco e entriamo in macchina, tranne Chase che non viene con noi perchè ha detto che vuole accompagnare Mary a scuola.

E qua mi parte la ship!

c'hai proprio ragione.

come sempre

sese l'importante è crederci.

[...]

Siamo appena arrivati davanti a scuola,Nick va dal suo gruppo di amici, mentre io vado dalle ragazze che sono sedute sul muretto davanti all'ingresso.

io: Ma ciao stronzette!

Ale:buongiorno! come stai?

io:chiedilo a quel coglione di mio fratello. -dico fissandolo con sguardo incazzato-
Dopo aver parlato un po' suona la campanella e giuro che pur di non entrare in quella classe farei di tutto e di più, le ragazze se la credono come non so cosa, mentre i ragazzi sono tutti puttanieri, che bello no?!
Entro in classe e mi siedo nel mio posto in ultima fila, essendo più piccola di un anno rispetto hai miei amici, non siamo in classe insieme quindi cerco di fare nuove amicizie ma non c'è niente da fare, mi stanno tutti altamente sul cazzo.
Alla prima ora c'è matematica e interroga! NON SO UNA MINCHIA:)
Entra la prof e inizia a spiegare poi interroga e indovinate un po' chi chiama?!
La bulla della classe che pochi giorni fa mi aveva chiesto i compiti e diciamo che non ho risposto molto bene alla sua domanda, per questo è incazzata con me.
L'ora è passata in fretta anche perchè ho fatto un po' la stronza ridendo alle sue risposte errate😄
Esco dalla classe e mi dirigo verso il mio armadietto per perdere il materiale occorrente per la prossima ora. l'armadietto si chiude con forza, io mi giro di scatto e trovo lei, la bulla della classe.
E mo che cazzo vuole questa?!
Me lo chiedo anche io. Come rompere il cazzo✔️
Mi fissa con sguardo incazzato per poi catapultarsi su di me stringendomi il collo e lasciandomi dei segni violacei.
Subito dopo cade a terra seguita da Alessia che le si era buttata sopra per aiutarmi.
Il problema è che Ale quando inizia a picchiare non si ferma più! È come una macchina da guerra quella ragazza.
Io sono immobile a fissare la scena, che sinceramente non mi dispiace..
In lontananza vedo Josh correre verso Alessia a fermarla, sinceramente penso che quel ragazzo sia fantastico, la riesce a capire in un batter d'occhio, sono felice che Alessia abbia trovato un ragazzo così.
••••••••••••••••••••••••••••••
Ciaooo. Piano piano sto cercando di allungare i capitoli, scusate se non ho aggiornato prima, ma non avevo tante idee.
Ditemi che ne pensate! Presto nuovo capitolo🖤

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora