Mi arriva un messaggio da Pay:
Coglione🌷
Contatto.
Jackson🖤🍁 354-423...
Ook(?)
Non ci faccio tanto caso è mi vado a vestire.
Outfit:Io (non sono il tipo da vestiti, li metto raramente)
Elisabeth
Janate
Io: Belina ragazze siete delle fregne!
Ja:anche tu non sei male
Io:eh beh😌
Finito di chiacchierare prendo la borsa, ci metto dentro il mio telefono e le chiavi di casa.
Sotto c'erano Chase Payton Nick e altri ragazzi che non conoscevo (sinceramente non erano male😏) in quel gruppo erano presenti anche delle ragazze, probabilmente amiche di Elisabeth e Janate.
Scendiamo e mi presento...
Io:piacere Faby. Dico stringendo la mano ad un ragazzo alto, aveva il ciuffo biondo e dei tatuaggi sulle braccia.
X:Ciao io sono Jaden, chiamami Jade. Dice con un sorriso meraviglioso.
Oh cavolo il mio punto debole! Il sorriso
Mi presento a tutti fino a che non arriva lui..si avete capito bene JACKSON.
Jack:hey Faby! Come va?
Io: ciao Jack, bene dai tu?
Jack:non mi posso lamentare! -Dice accennando una risatina-
Jack:ah Faby dimenticavo, lei è la mia ragazza.Ti è andata male sorella!
Stai zitta.
Sarà difficile riuscire a farmi stare zitta,mi dispIo:Piacere Fabiola, chiamami Faby.
X:ciao io sono Cheryl. -dice con tono freddo-POV'S FABY
Siamo entrati da poco. Anche se è il mio compleanno mi sto annoiando quindi mi sono seduta su un divanetto.
Per un attimo distolgo lo sguardo dal telefono e , con gli occhi, inizio a vagare tra la folla di gente. Si stanno limonando tutti tra un po' arrivano a fare cose!Guardo bene e tra quel mucchio di gente trovo Elisabeth e Payton baciarsi.
Io lo avevo detto che stavano bene insieme😌*10 minuti dopo*
Sento delle braccia cingermi il collo.
X:Hey non ti stai divertendo molto vero? -dice sussurrando-
Mi giro, era Jack.
Io:si nota così tanto?
Jack: sei seduta su un divanetto, il giorno del tuo compleanno, non ti stacchi dalla home di Instagram e sei dentro ad una discoteca. Un po' strano no?!
Se ne va.Poco dopo si avvicinano a me quattro ragazze. Mi prendono per mano e mi portano a ballare.
Sono davvero simpatiche!Maribel: una ragazza simpatica e bella. Si sente con Chase.
Francesca: è molto estroversa e simpatica. Si sente con Ryland.
Rita: è una ragazza molto emotiva e fa la modella per Versace. Si sente con Nick.
Alessia: è molto simpatica, ama mangiare e non ha ancora trovato l'amore.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜🦋
Fanfiction𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙚̀ 𝙨𝙪 𝙅𝙖𝙘𝙠𝙨𝙤𝙣 𝙁𝙚𝙡𝙩 🖤è la mia prima storia. Faby una ragazza semplice, si trasferisce a LA per via del lavoro di sua madre.Presto farà amicizia con delle persone fantastiche, tra cui Jackson. [sospesa]