Orami la sfiga si era abbattuta su jen ma,ad un certo punto un sio(simone albrigi,esemplare di unicorno nerd in estinzione)lancio un aaaa(unicorno magico)su jen e lei si sveglió . Bill subito andò ad abbracciare Jen e gli ricordò che dovevano adottare will e zoe i loro unicornini e partirono per adottolandia...👧👦. Be appena arrivati nella città di adottolandia Bill e Jen si recarono in uno strano posto chiamato orfanotrofio , che al dire il vero non era un orfanotrofio ma un marshmellow gigante cotto appuntino. Prima di entrare chiesero il permesso bussando , la porta si aprì , e vennero accolti da un signora piuttosto strana ,una Jessica precisamente (be se non sai cosa significa il termine jessica e come si usa te lo potrei spiegare ma ci vorrebbe un libro intero quindi alla fine del libro potrei dirti un sinonimo) questa bellissima ragazza era in topples fuschian e minigonna anchessa fuschian li aveva messi dello stesso colore perchè fa pandan , lei in ogni cosa che faceva ci metteva il suo stile " se non fai le cose con stile non sei nessuno" ecco questa era la frase ripetuta un ennessima volta dalla nostra Jessica . La dolce Jessica aprì la porta e disse " siete qui per comprare dei figli da noi " Bill e Jen risposeró insieme"si " e lei " ok va bene peró basta che ci mettete dello stile se no i vostri figli non saranno nessuno cit. LILLY " " ok" risposero . Li fece accomodare nel frattempo che aspettavano il loro numero iniziò un discorso lunghissimo in cui Jessica inizió a spiegare perchè era li e cosa faceva . Jessica spiegò a i due malcapitati che lei era una donna di strada e che era li a lavorare il giorno e di notte (be sapete clienti,macchine , soldi ) lei aveva avuto dei figli che erano lì in quel centro di recupero "bambini dalla strada 2.0 " spiegò che se volevano potevano adottare i suoi figli che peró dovevano tenere bene visto che lei quando li fece aveva messo tutto il suo stile per fare pandan tra i due . Infatti li fece uno rosa e uno fuschian . Alla fine di tutto quel discorso i due decisero di adottare i figli di jessica visto che erano in pandan con il loro stile di casa tutto rosa e fiori . Li comprarono e partirono verso casa .