Appena arrivati a casa dopo un lungo viaggio durato poco più di tre giorni i due arrivarono a casa . Subito si accorsero che la casa ,le pareti , i mobili non erano della stessa tonalità di rosa degli unicorni , quindi decisero subito cosa dovevano fare per farli sopravvivere , la loro mamma Jessica aveva detto che se non erano in pandan o non avevano uno stile non sarebbero sopravvisuti a lungo e sarebbero morti in meno di due ore . Pitturando la casa le due ore sarebbero passate velocemente quindi decisero di pitturare i due bambini . Li portarono alla tintoria più vicina e ordinarono una tintura veloce da testa a piedi della stessa tonalità di rosa . Appena in tempo i due unicornini erano tutti di un colore tra il rosa e il fuschian di preciso il color rabarbaro quello che prende il rabarbaro appena bruciato appuntino. Appena arrivati a casa superarono il grosso trauma e iniziarono a saltellare , li fecero accomodare nelle rispettive stanze . Iniziarono subito a dare dello stile alle stanze : il primo aprì ogni cosa oltre ai cassetti e gli armadi e vomitó arcobaleni sopra ogni cosa ,ora si che era tutto in pandan con il suo stile ; la seconda invece era maniaca della plastica ogni cosa nella sua stanza doveva essere di plastica aprì il suo computer e ordinó su unicobay un armadio e un letto di plastica . Ecco avevano fatto come aveva detto la loro mamma ma quello che non sapevano è che erano cechi sordi e muti .