I koala magici visitano Unicornia

88 10 2
                                    

Questa storia è stata scritta da "metalpool" che scrive storie sui koala,la storia di metalpool si chiama "I koala magici".
Oggi era un giorno veramente speci-ale ad unicornia infatti gli koala magici Avrebbero visitato la città.
Tutte le jessiche della città si riunirono per accoglierli.
I koala magici vedendo tutti quei tipe annnno pressso un attacco d'ansia e tutti sappiamo cosa succede...diventato HIPSTER!!!
Prese dal panico le jessiche si ritrovarono spiazzate e cercarono di coprirsi ma ormai i koala magici hipster avevano visto tutto e iniziarono la solita frase "ma quei vestiti contengono parabeni?perche vi depilate viva le barbe!!" Le jessiche cercarono di farmarli con i poteri da feschion blogher ma non erano al massimo livello e quindi non potevano contrastarli...i koala magici hipster iniziarono ad Aprire gli Starbugs in titta la cottà inisieme hhaai negozi di H&M&H (negozi da hipster) ormai la città sembrava rovinata per sempre ma...BOOM la porta si chiuse rummmorosamente e la figlia di jessica si sveglio per fortuna era un solo ssoggnno,la bimba si sveglió e fu abbastanza tranquilla e si affaccio sulla sua finestra per vedere il suo albero di eucalipto crescente...fu scncertata da cosa vide sull'albero c'erano dei...KOALA.

Unicornemente fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora