Parte 2 (Station) Epidemia

194 9 2
                                    

Brooke arrivò alla stazione di polizia trafelata. Quella brutta avventura in quella casa con Piggy e Little Brother l'aveva proprio scossa. Entrata nella stazione si rese conto che nella stazione non c'era nessuno. Chiamò a gran voce ma nessuno le rispondeva. Ad un certo punto l'altoparlante della stazione di polizia avvertì Brooke che un mostro era nella stazione suggerendole di andare immediatamente nel garage. Il problema è che il garage era chiuso a chiave esattamente come la porta della casa di Piggy. Appena cominciò a cercare la chiave azzurra, vide un mostro.

Brooke: E' quello il mostro! 

Il mostro era molto simile ai mostri della casa ma non era Piggy. E non era neanche Little Brother.  Era nientemeno che la madre di Peppa e George, diventata anche lei un mostro a tutto tondo.  Dopo aver rapito George trasformandolo in Little Brother, Peppa aveva rapito anche la madre iniettando anche a lei quel liquido strano. Dopo di che, la madre si liberò dalle catene e si ribattezzò "Mother". Brooke doveva cercare di arrivare al garage senza farsi prendere da Mother che era molto più veloce di Piggy e Little Brother. Dopo di che vide un'altro mostro insieme a Mother. Era nientemeno che Mr.Potato, che diceva a Mother cosa doveva fare. Brooke iniziò a sospettare che Mr. Potato centri qualcosa con quest'epidemia avvenuta a Piggy, Little Brother e Mother. Ma non doveva perdere tempo. Mentre cercava, il modo per andare nel garage trovò una nota con scritto: DA DOVE VENGONO QUESTE CREATURE? NON HO MAI VISTO NULLA DI SIMILE PRIMA! 

Brooke: Che cosa significa e chi l'ha scritto?

Quando riuscì a raggiungere il garage, trovò Danny ad aspettarla. 

Brooke: DANNY! Almeno tu!

Danny: Presto, sali in macchina. 

Brooke salì ed insieme evasero dalla stazione con Mother che stava loro alle calcagna. Ad un certo punto Brooke vide qualcosa sul sedile posteriore della macchina di Danny. Una nota che diceva NON PUO' ENTRARE QUI DENTRO VERO? SONO SALVO?

Brooke chiese a Danny se sapeva qualcosa di quella nota ma ottenne risposta negativa.

Intanto i due si diressero verso la città. 


PiggyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora