Parte 11 (Outpost) Pompieri, soldati e Mr.P cyborg

93 5 0
                                    

Brooke, Zoe e Pedro vanno nel posto da cui il segnale avvistato da Pedro proveniva: una caserma militare.

Pedro: Questo è il punto in cui il segnale è stato avvistato

Zoe: Quindi immagino, andremo dentro.

Pedro: Avete per caso dei brutti presagi riguardo a questo posto?

Brooke & Zoe: No!

Comunque vanno avanti, entrando nella caserma. La caserma era molto spaziosa ma comunque pericolosa. Trovarono un pompiere e dei soldati infetti da quel virus mostruoso. Tutti quanti erano armati, il pompiere con un lanciafiamme e i soldati con una punta metallica. Zoe si occupava dei soldati mentre Pedro si occupava del pompiere e Brooke cercava cose per uscire da lì e trovare Mr. P. Doveva trovarlo a qualunque costo. Non fu facile ma la cosa più difficile è stata sopportare senza piangere quello che vide su una torre. Infatti vide una cosa terribile: il fantasma di Rebecca. Era tutto nero, trasparente e stava guardando l'elicottero rotto della caserma quello che sicuramente apparteneva a Mr. P. Brooke non poteva credere che Rebecca fosse veramente morta per l'infezione che si era presa nella stazione della metropolitana ma quando ci credette decise di sconfiggere Mr. P anche per lei. 

Quando riuscì a trovare la carta blu che serviva per aprire la porta, lei, Zoe e Pedro stavano per entrarci dentro ma vennero fermati da una voce: quella di George Piggy.

George: ASPETTATEMI!

Pedro: George! Le sorelle non dovevano prendersi cura di te?

George: Le ho convinte a giocare a nascondino.

Brooke: Perché sei venuto qui George?

George: Voglio vedere la persona che ha fatto del male alla mia famiglia.

Pedro: Bé hai attirato un bel pò di soldati.

Infatti davanti a loro era pieno di soldati.

Zoe: Brooke, tu e George andate dentro. Io e Pedro ci occupiamo dei soldati.

*Brooke e George entrano*

Pedro: Zoe, se non riusciremo a sopravvivere, voglio che tu sappia che....

Zoe: Tranquillo Pedro, lo sapevo di già.

Intanto Brooke e George entrarono nella Plant e lì trovarono Mr.P che era completamente cambiato. Era mezza patata e mezzo meccanico, completamente incosciente e sussurrava a se stesso:

Mr.P: Sono diventato un disastro. Ho ucciso tutti. Devo proteggermi.

Brooke: MR.P! SIAMO QUI PER FERMARE I TUOI PIANI MALEFICI!

Mr. P: Non... può essere... Voi due... non siete reali... la mia mente mi sta facendo scherzi.

George: Cosa intendi dire?

Mr. P: VOI DUE SIETE MORTI! LASCIATEMI ANDARE *scappa*

Brooke: George, dobbiamo andargli dietro!

*continua nel capitolo 12*

PiggyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora