Brooke e George andarono dietro a Mr. P finchè lui si fermò e vedendo che loro erano alle sue calcagna disse:
Mr. P: Volevo andarmene, ma i vostri fantasmi mi tormentano. Siete testardi come lo ero io quando ho cercato di salvare mia moglie. Ma adesso, vi fermerò come avrei dovuto fermare me stesso.
Brooke: Dobbiamo trovare qualcosa per farlo tornare in sé.
Mentre George aspettava, Brooke cercò un pò di cose e stava per essere assalita da un panda bianco e nero ma venne salvata da George che stordì il panda che a quanto pare si chiamava "Badgy". La cosa fu più difficile del previsto, infatti dovette mettere codici, aggiustare fiale e leggere note tristissime come quella che trovò nel laboratorio che diceva: "La famiglia Piggy, Susy, Rebecca....sono tutti spariti. Compresa mia moglie. Ora sono da solo"
Brooke: Immagino che questa nota l'abbia scritta Mr. P.
Mr.P cyborg e Badgy stavano ancora alle sue calcagna e lei dovette trovare un modo per scappare. Trovò un esplosivo e lo mise. La Plant esplose lasciando quattro portali di mappe che Brooke aveva gia visto: la foresta, la scuola, la stazione della metropolitana e il circo. Prendendo la moneta dalla stazione e mettendola in uno slot del circo, ottenne la torcia che le serviva per sciogliere il ghiaccio nella caverna della foresta e prendere così la chiave bianca che le serviva per aprire la cassaforte che conteneva una foto di Mrs. P. Sicuramente era quella foto che poteva svegliare Mr. P. Perciò gliela mise davanti, lui si accasciò a terra e..
Mr.P: Mi è tutto chiaro adesso. Mi dispiace....
George: DIMMI COS'HAI FATTO ALLA MIA FAMIGLIA!
Mr.P: Volevano aiutarmi e....
George: E TU LI HAI FERITI! ADESSO TOCCA A TE SUBIRE LE STESSE COSE CHE HANNO SUBITO LORO!
Brooke: George, non farlo! Se lo fai, non sei migliore di lui. E poi saresti tu a rimanere fregato!
George: Suppongo tu abbia ragione....
Mr. P: Andate finchè potete. Terrò via questi mostri da voi.
Brooke: Beh.... Addio Mr.P.
Mr. P: Addio Brooke e George.
Brooke e George tornarono fuori dove Zoe e Pedro stavano ancora combattendo i soldati
Zoe: Ragazzi, com'è andata?
Brooke: Benissimo. Mr. P non è più un problema per noi.
George: Che ne dite se cerchiamo una cura?
Pedro: Buona idea.
Molto presto, la cura venne trovata. Tutti gli infetti bevvero le pozioni curative e tornarono loro stessi, tranne Rebecca perché lei purtroppo era morta per l'infezione. Tutti celebrarono felici la fine dell'epidemia e acclamarono Brooke, George, Zoe e Pedro per il loro coraggio.
STAI LEGGENDO
Piggy
HorrorUn agente di polizia indaga sulla scomparsa di George Piggy, ritrovandosi però ad indagare su animali infetti da un virus provocato da una pozione che viene data agli animali da un certo Mr. P.