𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐂𝐈𝐍𝐐𝐔𝐄
❝ 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒊 ❞
Otis stava guidando il camion 81 seguendo le indicazione che il tenente Casey gli stava fornendo. Nessuno dei membri era al corrente del perché Matt avesse deciso improvvisamente di uscire dopo la visita di Marie.
«Tenente possiamo sapere dove siamo diretti?» gli domandò Herrmann a nome di tutta la squadra.
«Devo sistemare una faccenda.» si limitò a rispondere lui. «Ecco è quella.» indicò la casa della donna a Otis che accostò di fronte ad essa. «Non ci metterò molto.» disse lui scendendo dal camion.
«Ciao Matt.» lo salutò Jason mentre lanciava il pallone da football verso il tenente che lo prese al volo.
«Ehi ragazzi, vostra madre è in casa?» chiese restituendo la palla al bambino.
«Sì è dentro. Perché?» domandò Bryan.
«Voglio solo parlarle.»
«Possiamo salire sul camion Matt?» chiese Jason vedendo il mezzo dei vigili del fuoco davanti casa. A quella domanda Matt sorrise e prese la radio.
«Ragazzi fate fare un giro a questi due giovanotti.» ordinò via radio.
«Agli ordini tenente.» rispose Otis per poi suonare il clacson del camion. I due bambini lasciarono cadere a terra la palla da football e corsero verso il mezzo mentre Herrmann e Kidd li fecero salire. Una volta dentro il camion partì per fare il giro dell'isolato. Nel frattempo Matt si era avvicinato alla porta di casa e aveva bussato aspettando l'arrivo di Amelia. La castana gli aprì credendo di trovare Bryan e Jason, ma non fu così.
«Matt che ci fai qui? E dove sono i miei figli?» domandò allarmata non vedendo i ragazzi in giardino.
«Non preoccuparti stanno facendo un giro sul camion. Sono venuto a parlarti.»
STAI LEGGENDO
𝐋𝐀𝐂𝐔𝐍𝐀 | 𝑶𝒏𝒆 𝑪𝒉𝒊𝒄𝒂𝒈𝒐 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆𝒔 ¹ . . . 🇮🇹
Fanfiction🚒 •°. *࿐ 𝐈𝐍 𝐂𝐔𝐈 il vigile del fuoco si innamora della sorella della sua ex fidanzata. matt casey × female! oc libro 1 della serie one chicago chicago fire timeline: 2014