1.non devi farlo

1.2K 43 1
                                    

-ok ragazzi ancora una volta-disse il coreografo ai ragazzi. Quest'ultimi si alzarono dal pavimento,per provare ancora una volta la coreografia di Boys with Luv nonostante fossero molto stanchi. Come al solito, volevano essere perfetti per i loro army così provavano tutti i giorni per ore e ore. Amavano essere Idol. Era dura, ma lo facevano per l'amore verso i loro fan. Ormai mancava poco all'inzio del tour e volevano essere impeccabili.
-bene ragazzi, per oggi abbiamo finito, grazie a tutti-continuò il coreografo. I ragazzi sorrisero e si lasciarono cadere a terra,stremati. Erano ore che provavano e finalmente avevano finito. Si sdraiarono a terra, cercando di rallentare i respiri
-hey ragazzi che ne pensate di un buon hamburger per cena?-propose Nam,sedendosi
-siii io voglio anche la sprite-rispose hobi eccitato
-anche per me va bene-rispose yoongi e jin
-per me non c'è da chiederlo, quando di mangia ci sono sempre-disse v ridendo
-e voi?-chiese Nam ai jikook
-io si-disse jk
-beh...io in realtà...-iniziò Jimin
-tu cosa?non dirmi che sei di nuovo a dieta?-disse Jin
-in realtà si-disse Jimin imbarazzato mettendosi una mano dietro il collo
-non devi farlo, sei già magro-disse jk guardandolo,con tono delicato
-vuoi diventare uno scheletro?-chiese Hobi
-no ragazzi è che mi vedo grasso-disse jimin
-non farlo ok?vieni a mangiare con noi ok?-disse jk dolcemente. Jimin dopo un momento di esitazione, annuí. Jk gli sorrise.
-riesci sempre a convincerlo Jk-disse jin. Dopo pochi minuti i ragazzi si alzarono e si diressero verso il camerino, così da potersi cambiare. Dopo di che tornarono a casa a mangiare, dopo essere stati a fare la spesa. Decisero di prendere anche il dolce con una bottiglia di vino. Volevano festeggiare la loro amicizia, ma non avevano calcolato che non tutti riuscivano a reggere l'alcol. Infatti ci unici che ci riuscivano erano jk e Nam. Per fortuna erano già in casa, quindi non avevano grossi problemi. Yoongi si era addormentato sul divano, Tae e jin cantando erano andati nelle loro stanze prima di addormentarsi, hobi iniziò a ballare per poi addormentarsi sulla poltrona,mentre Jimin si era addormentato in cima alle scale. Nam e jk erano rimasti svegli a controllare che gli altri non di facessero male,almeno finché erano svegli. Dopo di che anche loro andarono a dormire. Jk mentre saliva le scale vide Jimin. Era sdraiato ed accoccolato a chimmy. Jk lo guardò sorridendo,mettendogli una coperta addosso. *È così carino*pensò, guardandolo. Si abbassò,accarezzandogli la testa.
-dormi bene, piccolo-disse sottovoce per non farsi sentire da nessuno. Dopo di che andò a letto.

sei il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora