6.la sorpresa

647 33 0
                                    

Appena Jimin aprí gli occhi si ritrovò davanti uno spettacolo unico. La stanza era ricoperta di petali di rose e candele ovunque, con in più una bottiglia di bollicine pronta da bere.
-ti piace?-disse jk stringendo le sue braccia al bacino di jimin.
-certo amore che mi piace.... è bellissimo-disse Jimin poggiando le sue mani su quelle di jk.
-molto bene-disse jk con tono seducente, iniziando a lasciare piccoli baci sul collo di Jimin. Quest'ultimo spostò lo testa su un lato, lasciandogli libero accesso mentre chiuse gli occhi per godersi il momento. Jk assaporava la sua belle e con le mani vagava sul suo corpo. Dopo pochi minuti Jimin si girò, baciando appassionatamente jk. Strinse le sue braccia intorno al suo collo e le sue gambe intorno al bacino di Jk. Quest'ultimo lo prese in braccio, poggiando le sue mani sul sedere sodo di Jimin. Cominciò a camminare verso il letto, senza mai interrompere il bacio. Arrivato davanti al letto fece sdraiare Jimin, mettendosi sopra di lui. Cominciò ad alzargli la maglietta delicatamente, spostando li i suoi baci, fino a toglierla. I baci divennero sempre più bagnati, ogni secondo che passava. Jimin chiuse gli occhi, cominciando a far appesantire il suo respiro. Quest'ultimo all'improvviso ribaltò la situazione facendo lo stesso con il corpo di jk. Dopo di che si spostò verso la sua cintura, slacciandola velocemente. Altrettanto velocemente gli tolse i pantaloni e i boxer, cominciando a lavorare sulla sua ormai evidente erezione. Jk cominciò a gemere, d'innanzi al suo lavoretto, finché non prese il controllo facendo aderire il suo petto alla schiena di Jimin, il quale si imbarazzò.
-non trattenerti-disse jk al suo orecchio, provocandogli un brivido di piacere. Jk mise il preservativo e delicamente entrò il lui. Questo provò dolore in Jimin, il quale si aggrappò alle coperte sotto di lui.
-mi dispiace piccolo, resisti...tra poco starai meglio-disse jk, cominciando piano piano ad aumentare il ritmo. Dopo pochi minuti il dolore cominciò a trasformarsi in piacere. I due cominciarono a gemere, riempendo e la stanza, finché non vennero entrambi. Jk si poggiò qualche secondo su jimin, ormai stanco. Dopo di che uscí da lui, si tolse il preservativo buttandolo e si sdraiò vicino a Jimin. Quest'ultimo appoggiò la sua testa sul petto di jk.
-é stato pazzesco, come sempre-disse Jimin ancora con il fiatone
-anche per me piccolo-rispose jk, accarezzandogli la testa.
Passarono alcune ore e i jikook, dopo essersi lavati e vestiti si prepararono per la festa. Avevano messo entrambi una camicia di due colori diversi, per non far capire di essere una coppia, abbinata a dei jeans neri molto simili tra loro.
-sei pronto?-disse jk, urlando a Jimin in bagno
-un secondo e ci sono-rispose Jimin, ritrovandosi jk dietro di lui
-dai amore, sei bellissimo-disse jk baciandogli la spalla
-si ma devo sistemare questo ciuffo-rispose Jimin
-non preoccuparti ti sta bene cosi, ora andiamo-disse jk, prendendolo per mano. I due uscirono dalla stanza e si diressero all'ascensore, scendendo nella sala grande dove si sarebbe svolta la festa.
-eccoli, finalmente siete arrivati-disse hobi avvicinandosi ai jikook
-si, mi ero addormentato-disse Jimin
-hey jk...tu fratello è li-disse Nam
-ok, vado a salutarlo-disse jk, andando in direzione di suo fratello.
-heyyyyy-urlò a quest'ultimo, così fece lui. Alla fine si abbracciarono cominciando a parlare delle loro vite nell'ultimo periodo.

sei il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora