Prologo

128 4 1
                                    

Durante la guerra contro Alvarez Natsu morì e juvia rimase in coma.
Gray e lucy erano depressi e non si parlavano, in quanto lui dopo aver scoperto l'identità di Natsu, non solo cercò di ucciderlo ma ha anche omesso di aiutare i suoi compagni, alla fine Natsu riusci ad uccidere zereef e con lui morì anche Natsu.
Gray capiva il perchè l'amica non gli rivolgeva la parola ed era pentito per il suo comportamento, ma era più preoccupato a trovare una soluzione per juvia che era in una teca di cristallo, e anche se non è morta non si sarebbe potuta risvegliare, ma lui si era ripromesso di trovare il modo per farla svegliare, e parti in cerca di pozioni,incantesimi e qualsiasi altra cosa potesse aiutarlo, mentre lucy, si era chiusa in se stessa e non frequentava più la gilda come prima, ogni tanto faceva qualche missione per pagare l'affitto, ma nulla di più, era tutto cambiato, levy, rimasta in cinta di gajeel, non volle restare alla gilda ed annuncio che sarebbe tornata a lavorare al concilio, seguita da panterlily, che senza gajeel si era ripromesso di stare accanto a levy, pisno pisno i cocci si riformavano, tranne per quei 2 che soffrivano per le proprie snime gemelle, il primo ogni giorno scendeva nei sotterranei a parlare con juvia, anche se sapeva bene che nessuna risposta potesse arrivare dalla turchina, mentre la seconda, ognisera guardava e riguardava l'album con le foto di lei con il suo eterno amore, maledicendosi per non essere riuscita a confessarsi, non sapeva bene il mptivo, ma aveva fatto un incantesimo a quell'album, aveva scritto un libro sulle loro avventure per poi relegare con la magia d'occultamento dell foto.
Passo un anno da quel giorno e inaspettatamente la andò a trovare Gray.

Lucy: che vuoi?

Gray: Non sono qui per fare pace o altro, nemmeno io riesco a perdonarmi, ma io avrei una soluzione ai nostri problemi, solo che non so cosa ci aspetta.

Lucy: il mio problema non si può risolvere.

Gray: cercheremo il dio Ankhsem

Lucy: e se non funzionasse?

Gray: Hai qualcosa da perdere?

Lucy: Non più

Gray: Bene partiamo.

Cosi si incamminarono verso terre sconosciute, ma prima di partire lucy fece un'altra cosa ispiegabile,neanche lei sapeva il perchè, ma decise di portare quel libro magico pieno di ricordi dal master e gli chiese di custodirlo.
Dopo un mese di ricerche trovarono una grotta, dove doveva trovarsi il Dio che cercavano tanto, Lucy, Gray ed Happy entrarono e dovettero superare 3 prove ciascuno, e quando ci riuscirono si trovarono davanti al dio Ankhsem seduto su un trono, che li invito a mettersi d'innanzi a lui.

Ankhsem: Umani, cosa vi porta qui?

Gray: sappiamo che superando le prove abbiamo diritto ad un desiderio ciascuno.

Ankhsem: so gia perchè siete qui, ma vorrei dirvi che non è giisto pensare di riportare in vita delle persone.

Lucy: Quindi mi sta dicendo che non può?

Ankhsem: sono un Dio,posso farlo, ma ogni cosa ha un prezzo, sai qual'è il prezzo di una vita?

Lucy: credo di capire, un altra vita, ma sono disposta a darle la mia.

Ankhsem: mi state simpatici, non voglio le vostre vite, cosa siete disposti a sacrificare?

Gray,Happy e Lucy: TUTTO.

Ankhsem: Bene, tu Gray non devi riportare in gita nessuno, se vuoi una cura per la ragazza che vuoi risvegliare devi sacrificare la tua magia, mentre voi due avete lo stesso desiderio e voglio i vostri ricordi, qualcun altro prenderà il vostro posto e non incontrerete mai E.N.D.

Gray: va bene.

Lucy: ci stiamo, ma Gradirei che lo chiamasse Natsu è un ragazzo come tanti.

Ankhsem: Hahahaaha, e cosi sia, Natsu rivivra, ma i vostri destini si separano qui.

1 mese dopo.

Lucy era a magnolia, stava per sposarsi con un ricco uomo per affari di suo padre, ma non voleva sposarsi, così decise di scappare dalla chiesa, e durante la fuga incontro un ragazzo dai capelli corvini, era Gray, ma non si conoscevano più, i ricordi erano stati cancellati dalle loro menti, lei gli chiese di aiutarla a scappare, mentre lui ispiegabilmente sentendo una strana familiarita con quella ragazza e quel gatto blu che l'accompagnava decise di portarla alla gilda.
Arrivati alla gilda il caos, chi si picchiava chi beveva, chi parlava tranquillamente, i suoi occhi si illuminavano, perchè fairy tail era sempre stato il suo sogno, anche se nkn sapeva di averlo gia vissuto.

Mira: hey Gray hai rimorchiato una sposa? Guarda che juvia si arrabbia.

Juvia: Gray sama stai tradendo juvia? RIVALE IN AMORE.

Gray: hey hey, calmiamocci, mi ha chiesto di aiutarla a scappare, non so i dettagli ma se non vuole sposarsi perche dovrebbe? Ed eccocci qua.

Lucy: OH MIO DIO, MA TU SEI MIRAJAIN STRAUSS, TI VEDO SPESSISSIMO NEL WEEKLE SORCERER.

Mira: piacere di conoscerti, tu come ti chiami?

Lucy: o giusto sono Lucy hertfilia e questo è il mio amico happy.

Mira: Vuoi stare cosi tutto il giorno o vuoi che ti procuri dei vestiti?

Lucy: oh si, se sareste cosi gentili accetto volentieri.

Gray: nel frattempo andiamo a quel tavolo, ti presento i miei amici.

Cosi si diregerono verso quel tavolo dove, cerano una ragazza albina con i capelli corti ed un ragazzo dai capelli Rosati.

Gray: Ragazzi questa sposa si chiama lucy hertfilia e questo Exceed è Happy.

Happy: Exceed??

Natsu: Yo, non sai a che stirpe appartieni? Tu non sei di questo mondo, originariamente eri di Edolas un mondo alternativo di hertland, dove le uniche creature magiche sono gli exceed, mentre gli umani sono semplici umani.

Happy: e tu come fai a saperlo?

Natsu: è semplice qui ne abbiamo due, tutti gli dragonslayer ne anno uno tranne io, o meglio ricordo vagamente di averne avuto uno, ma non so spiegarmi il perchè non ce e non ricordo come sia fatto, e in più un paio di anni fa siamo finiti ad edolas per salvare magnolia che era stata trasformata in lacrima per ottenere la magia, gli unici che potevamo combattere eravamo gli dragonslayer che non siamo stati trasformati come gli altri per via della nostra natura ma oltre a noi ricordo qualcun altro ma non so chi... ho come un vuoto, non so spiegarmelo.

Natsu senza rendersene conto dicendo questo si stava fissando con Lucy che ruppe il silenzio avendolo riconosciuto.

Lucy: ah si ora ricordo chi sei, hanno scritto un intero giornale au di te dopo l'ultima guerra, sei l'eroe del mondo, Natsu Dragneel e tu sei la sua fidanzata Lisanna,la sorella minore di Mira.

Gray: sei ben informata.

Lucy: si io adoro Fairy Tail, volevo entrare qualche anno fa, ma subito dopo essere scappata le guardie di mio padre mi hanno trovata, e fini ad oggi ero costretta a sposarmi, devo lasciare questa citta.

Gray: Volevi entrare a Fairy Tail? Allora sei una maga?

Lucy: si sono una maga degli spiriti stellari, ma al momento ho solo chiavi argentate, avevo la chiave di acquarius, ma non so come lo potuta perdere, vorrei viaggiare alla ricerca delle 12 chiavi, sono importanti per me, sonk appartenute tutte a mia madrez ma non capisco cosa sia successo.

Tra una chiacchera e l'altra in quel gruppo cera una strana tensione, come se mancasse qualcosa, e bhe nessuno lo sapeva con certezza.

Il destino che va contro gli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora