Il mistero di Lucy!

71 3 0
                                    


Pov Natsu

Sono entrato a casa con Happy, lui è il primo che faccio entrare, è strano, ma mi fido cecamente di questo esserino.

Happy: Nene, Natsuuuu

Natsu: dimmi Happy!

Happy: perchè ci sono degli scatoloni?  E perchè in questa casa ce l'odore di Lucy?

Natsu: eh? Comunque li ci sono le cianfrusaglie di chi stava prima qui, come mi ha detto la padrona di casa.

Happy: Non hai mai guardato il contenuto?

Natsu: No, non mi sono mai interessato.

Happy: che ne dici di guardare?

Natsu: se proprio insisti...

Apriamo lo scatolone ed all'interno ci sono un sacco di vestiti da donna, un portachiavi vuoto con im simbolo di fairy tail? Ed una frusta che emana potere magico, ma con me non funziona.
In fondo trovo una lettera la leggo e rimango scioccato.

Mi dispiace doverti avvisare con una letterazma ho compreso di essere troppo debole io ed Happy siamo partiti per un anno di allenamento,ti prometto che dopo quest'anno non ti lascerò più sola

Tuo Natsu

Guardo happy e tutti e 2 non abbiamo capito una mazza.

Happy: che vuol dire questo Natsu?

Natsu: hai detto di non ricordarti niente vero?

Happy: aye...

Natsu: ti ricordi che ti ho detto che tutti gli dragon slayer hanno un exceed? Credo che tu sei il mio...

Happy: AYEEEE, ma non posso lasciare sola Lucy.

Natsu: Non ho detto di lasciarla sola, Happy, io ho un sospetto, ma non dobbiamo dirgli nulla,ok? Non voglio essere precipitoso.

Happy: Ayee

Cosi andammo a dormire, e se fosse lei quel vuoto che ce in ogni mio ricordo? Anche lei ha 27 anni ma sembra molto più giovane, e se ci fosse stata anche lei a tenro? Mi addormento con questi pensieri.

Pov Macarov

Macarov: Laxus, figliolo, potresti prendere i documenti dell'anno passato dalla casaforte magica?

Laxus: che palle vecchio, anche di Notte vuoi Lavorare?

Macarov: hey, se vuoi che concludiamo al più presto la faccenda di passarti il titolo di Master, devo dare al concilio tutto il mio operato per andare in pensione.

Laxus: si va bene va bene, Vecchio?

Macarov: dimmi Nipote.

Luxus: che ci fa un libro tra i documenti dell'anno precedente? Per di più porta il nome della ragazza che hanno portato qui stamane.

Macarav: cosa?

Laxus dopo 2 ore di lettura resta sbalordito.

Laxus: vecchio è possibile dimenticarsi di una persona?

Macarov: si.

Il destino che va contro gli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora