Lucy

71 3 0
                                    

Da quando mi hanno aiutato a scappare dal matrimonio mi sento viva.
Non so spiegarmi perchè, ma ce aria di casa e di famiglia, chi più e chi meno sono tutti molto cordiali oltre che strambi e rissosi, ce Mira che è una maga del Take over, nonostante il suo potere è spaventoso al contrario di quello che ti aspetti è una ragazza solare e gentile ed i suoi sorrisi sono talmente dolci da farti sentire subito a tuo agio, poi ce erza la maga del requipe, cambia le sue srmature in base alle esigenze, è autoritaria ms nasconde un lato materno ed è un amante delle torte alle fragole, poi ce la sorella di mira ed il fratello, entrambi come la sorella sono maghi del take over, lissnna la ragazza di Natsu, l'ero di questo mondo,nonchè il più potente è una ragazza normale, ma ha un problema è ossessionsta dalla promessa che si fece da bambina con natsu per dposarsi ma quest'ultimo pare non ne voglia sapere, insomma lo capisco,stanno insieme da un mese, è un pò presto, mentre il Fratello elfman è ossessionato dalla parola UOMO, anche le donne per lui sono VERI UOMINI.
Poi ce Gray mi ha raccomtato di essere un ex mago del ghiaccio ma che ha perso i suoi poteri per avere una cura per juvia rimasta in coma dopo l'ultima guerra, ha fatto un patti con un dio di nome Ankhseram, è stato molto romantico, si è indebolito per salvare juvia, ma a quanto pare a poco a poco riesce a fare qualcosina, ma è molto debole ancora, lui credeva che non sarebbe mai successo, ma i suoi poteri stanno ritornando, anche lui nonostante questo romanticismo è strambo, ha la mania di spogliarsi ovunque, mentre la sua ragazza gli corre dietro eccitata per la vista raccogliendogli i vestiti.
Juvia, la ragazza di Gray, altra stramba Ragazza, per lei le donne sono tutte rivali in amore, sta appiccicata al suo ragazzo come una cozza,ma a lui non dispiace anche se cerca in tutti i modi di fare il distaccato, ma non ci riesce, poi ce laxus il dragon slayer del fulmine, ha acquisito il suo potere tramite una lacrima impiantata nel suo corpo, è un burbero fa di rutto per nascondere i suoi sentimenti verso mira, ma tutti ci siamo accorti che in quei litiggi ce amore, poi ce il corpo di guarfia di Laxus, formato da Bixlow, evergreen e freed, il primo è una maniaco della risata eccentrica, la seconda è ossessionata dalle statue raffiguranti corpi di uomini muscolosi e si definisce la regina delle fate ritenendo ingiusto che in realtà sia affibiato ad Erza e il terzo è ossessionato semplicemente da Laxus...credo che sia Gay.
E poi ce il master un buffo vecchietto piccolo che se si incavola si trasforma in un gigante e picchia tutti quelli che fanno partire delle risse, insomma in mezza giornata ho scoperto tutto ciò, ho notato una ragazzina di 15 anni con i capelli blu in compagnia di una gattina come happy.

Lucy: ciao, mi presento sono Lucy, tu come ti chiami?

Wendy: ciao io sono wendy e questa è la mia amica charle.

Charle: ah l'amica di quel gatto maschio, non lo conosco,ma sento che è antipatico.

Wendy: charleeee, che modi sono?

Lucy: non preoccuparti sono sicura che se lo conoscerà penserà che sia simpatico, comunque quanti anni hai?

Wendi: 23 tu?

Lucy: io 27, aspetta che hai detto? Dove li hai messi questi 23 anni?

Wendy: lo so che dimostro 15 anni, ma è perchè io e un gruppo di maghi di questa gilda siamo rimasti sigillati per 7 anni, per noi il tempo non è passato, ma neanche tu ne dimostri 27, sembra più che ne hai 19.

Lucy: invece io non ti so spiegare il perchè, ho un vuoto di 8 anni, io ed happy ci siamo svegliati un mese fa in un bosco, non sappiamo nemmeno come ci siamo conosciuti ci ricordavamo solo i nostri nomi, e quando sono tornato a casa, mio padre mi disse che era ora che tornassi dopo 8 anni, ma non ricordo cosa sia successo, non ricordo nemmeno di essermene andata da casa.

Charle: mi fa male la testa...

Wendy: Charle...hai avuto una visione?

Charle: devo parlare con il master,ciaoo.

Il destino che va contro gli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora