Benvenuta in Famiglia

61 3 0
                                    

Pov Lucy
Stanno organizzano una festa per me, sono molto gentili a farlo anche se ho cercato di convincerli a non farlo.
Non hanno voluto sentire ragioni perche a fairy tail e cosi che si fa dicono, ho cercato anche di convincerli ad aiutarli, ma Mira ha fmgia organizzato tutto, Levy è venuta presto a intrattenermi, neanche mi conosce e gia le devono dare il peso di occuparsi di me, mi dispiace per lei.le ho chiesto della bambina e mi ha risposto di aver minacciato il padre per tenerla in quanto è da 3 mesi che se ne occupa da sola e dovrebbe ringraziarla che non gliela lascia e se ne va ahahaha è troppo divertente.
Mi ha portato in libreria, e gia mi piace, abbiamo questa cosa in comune che ci mette in sintonia, sento che possiamo essere grandi amici.

Pov Ankhserem

Ankhserem:Maledetta Mavis, sono sicuro che sei stata tu a guidarla fino a li, non puoi andarmi contro.

???: Tu pensi che dopo quello che le hai fatto ti farà fare ciò che vuoi? Anche lei ormai è diventata una divinità, è potente quanto te e la tua maledizione non colpirà nessuno di loro, e un altra cosa, Hai fatto male ha riportare in vita E.N.D senza il libro, ora che lo può controllare il suo potere surclassa quello di un Dio, e se Lucy si ricongiungerà con le 12 chiavi,  le daranno il potere per aiutare Mio fratello a distruggerti se ti metti contro di loro.

Ankhserem: Questa è tutta colpa tua zeref,sei tu che hai sottratto alla morte tuo fratello, sei tu che hai creato E.N.D e lo hai fatto addestrare come dragon slayer, e da quando si è macchiato del sangue di acnologia è diventato amcora più forte, è tutta colpa tua.

Zereef: Io ormai sono morto, sono in pace con me stesso, e se posso dirti una cosa, non è immortale, prima o poi morira, lascialo vivere, non ha mai conosciuto la vita, è morto a 4 anni, poi è morto a 20, 7 anni gli sono stati rubati, non credi che dopo tutto il bene che ha fatto per il tuo mondo, potresti dargli un premio?

Ankhserem: Hai ragione, ma non ho intenzione di restituire niente, che se li cerchino da soli, questa è la punizione per essersi messi contro di me  avevamo fatto un patto,Dannata mavis.

??? Non sono Dannata, non più ormaiz quand'ero in vita si però, e per cosa? Per aver salvato una città ed un amico diventato un demone? Mi hai fatto uccidere un amica per colpa delle tue punizioni, è ora che qualcuno come me ti aiuti a decidere chi veramente deve essere punito, hai fatto bene con quell'idiota del mio fidanzato, non doveva sfidare le leggi del mondo, ma con me l'hai fatta grossa.

Zeeref: non credi di esagerare un pò? Non sono un idiota, ero il primo della classe prima che uccidessi i professori ahhahahaha

Mavis: visto? Sei un idiota a ridere della morte.

Ankhserem: adesso piantatela, non avete milioni di anni come me, solo un paio di centinaia, ma non siete più dei bambini, e Mavis non mi fare la morale, sei nuova in questo ambiente, a volte è difficile dare un giudizio.

Mavis: se solofossi stata qui un mese fa, ci avrei pensato io a lucy, ma no, proprio quel giorno dovevo essere con zeeref dai suoi, che tral'altro sono incazzati con te per aver riportato in vita Natsu, non capendo che si sentiva a disagio.

Ankhserem: hai già fatto abbastanza con il mago del ghiaccio ridandogli parte dei poteri, adesso lascia che se la sbrighino loro.

Mavis: lo farò, ma non cercare di dividerli, io vado, devo spargere delle chiavi d'oro un pò per volta.

Pov mavis

Mavis: lascero 2 chiavi a magnolia, e quando ti verra a trovare nella tua tomba tu gli darai il resto delle chiavi, intesi?

???: si ma sei sicura di poterlo fare?

Mavis: Certo Layla, per colpa di zereef hai dovuto lasciare tua figlia molto presto, il minimo che possa fare è darti la possibilità di fare un colloquio con tua figlia, e quale occasione migliore per ridargli chiavi?

Layla: Grazie Mavis, somo contenta che sia nella tua gilda, ed ha avuto molto coraggio nello sfidare Ankhserem per il suo amore.

Mavis: ed è proprio per questo che lo faccio, il loro legame non si può spezzare, entrami in questo mese li ho osservati e entrambi si sono accorti che gli manca qualcosa, ma quando è tornata involontariamente a fairy tail, i loro occhi quando si sono incontrati hanno colmato quel vuoto, si amano, gia il loro cuore lo sa, solo la mente deve ricordare, perche fino a quando penseranno che si sono appena conosciuti le loro menti non accetteranno i loro sentimenti.

Pov Natsu
Abbiamo appena incominciato la festa per Lucy, si sta divertendo ed è felicissima, il suo sorriso mi rapisce ogni volta, credo di aver capito di dover lasciare lisanna, non provo niente per lei.

Pov lucy
È tardi, abbiamo ballato,cantato, bevuto,gridato non penso di volere nient' altro di più, ho sempre voluto una famiglia e qui l'ho trovata.

Natsu: Yo Lucy come ti trovi?

Lucy: Hey Natsu, mi trovo benissimo, siete fantastici, e vi considero gia la mia famiglia, posso?

Natsu: Che stupida, certo che DEVI.NOI SIAMO LA TUA FAMIGLIA GIA DA QUANDO HAI MESSO PIEDE A FAIRY TAIL.

Lucy: Hahaha, non urlare, ma dove dormo?

Natsu: Giusto.

Fruga nelle tasche e mi consegna una chiave.

Lucy: che significa questa chiave?

Natsu: Il tuo nuovo appartamento, ho gia pagato, per 6 mesi starai apposto cosi, ti puoi allenare e fare qualche missione

Lucy: Cosa? Ma non dovevi, e per questo che hai ristrutturato la tua vecchia casa? Me lo ha detto Happy.

Natsu: Happy, prendila al volo e portala a casa, e non fargli toccare quegli scatoloni, domani li apriamo insieme.

Happy: Aye sir

Lucy: siete due stupidi- ridacchio.

Cosi happy mi porta nella nuova casa, è catinissima, ha un bagno con una vasca, ed è meglio di una semplice doccia, una stanzetta un salotto ed una cucina, mi sento già a mio agio in questa casa, come se fosse sempre stata mia.

Happy: Ti piace?

Lucy: si molto Happy, ma non capisco, se qui dentro non ha fatto venire nemmeno la sua ragazza, perchè l'ha data a me?

Happy: Non lo so, forse gli piiiiiiiaaaaciiiiii

Lucy: Happy, non dire assurdita, è fidanzato.

Happy: ma non lo neghi che ti piace.

Lucy: be? A te piace charla

Ci guardiamo seri e poi scoppiamo a ridere.
Poi mi salta in braccio e mi dice.

Happy: eono contento di averti come mamma, e sento che per me Natsu può essere un papà, ti dispiacerebbe se passassi un pò di tempo con lui?

Lucy: No Happy, assolutamente no.

Happy: Promettimi che ogni tanto anche tu verrai con noi.

Lucy: e vabene  ma non farti srane Idee FIGLIO.

E cosi ci andammoad addormentare.

Il destino che va contro gli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora