capitolo 41💜

218 18 16
                                    

pov SunHee

aprii gli occhi e guardai il soffitto.
non era quello della mia camera, e allora dov'ero?!
mi alzai mettendomi seduta ma chiusi gli occhi e pressai la mano sulla testa facendo una smorfia di dolore.
yoongi:"Hey, stai sdraiata" mi disse mettendo una mano nella mia schiena facendomi sdraiare e passandomi un bicchiere.
yoongi:"Aspetta, ti do l'oki per il mal di testa, il dottore ha detto che in caso ti saresti svegliata in sua assenza l'avresti dovuto prendere" mi spiegò.
prese una bustina da un cassetto e la versò nel bicchiere, mettendo poi l'acqua.
me:"Grazie Yoongi" bevvi tutto e mi misi di nuovo sdraiata.
Yoongi:"Tranquilla, lo faccio volentieri. Hoseok sta parlando con il dottore. Gli altri dovrebbero arrivare a momenti." spiegò sorridendomi.
me:"Hobi è qui?!" domandai sgranando gli occhi e rimettendomi nuovamente seduta.
yoongi:"Si. perché quella faccia?" chiese.
me:"Cosa mi dirà sapendo ciò che ho fatto?!"
misi le mani tra i capelli e abbassai lo sguardo
yoongi:"Gli ha già detto tutto Jimin quando ti stavamo portando qua. Non ti devi preoccupare, lui non si arrabbierà. Fidati di me"
me:"Ne sei sicuro?"
Yoongi:"Si. Oh eccolo" disse indicando la porta
mi girai e lo vidi. i miei occhi si illuminarono e in faccia si formò un sorriso.
hobi:"Sunhee" corse verso di me e mi strinse a sé.
me:"Hobi.."mi guardò negli occhi e cancellò le distanze baciandomi.
hobi:" Mi hai fatto davvero spaventare"
me:"scusa.."
yoon:"Ragazzi, vi lascio soli. Io vado a chiamare jimin"
appena uscì io e hobi ci guardammo divertiti
me:"Sono così carini quei due"
lui annuì continuandomi a guardare
hobi:"Perché l'hai fatto?" domandò incrociando le nostre mani e sedendosi su una sedia accanto a me.
me:"io.. Non stavo bene, mi sentivo sola, come se mancasse qualcosa nella mia vita. Ho degli amici fantastici, un fidanzato che mi ama e che mi sta accanto sempre. Ma ho avuto un crollo, mi sentivo vuota e sola."
hobi:"Potevi venire da me, potevamo fare tutto ciò che volevi. Potevi sfogarti e ti avrei ascoltato volentieri"
me:"non avevo voglia di sentire qualcuno.."
hobi:"Non importa cosa è successo. L'importante è che adesso stai bene. Non farlo mai più, ok? E se lo fai, devi bere di meno. Ma per adesso niente, ok?"
io annuii sorridendo e lo abbracciai stringendolo sempre di più.
me:"ti amo proprio tanto. grazie mille"
hobi:"Anche io, ti amo tanto"

detto questo entrarono tutti gli altri ragazzi.
namjoon:"Non volevamo disturbare ma.. non finivate più" sorrise grattandosi la nuca imbarazzo
me:"Scusate eheh"
seokjin:"Sunhee! Come stai?" domandò
me:"Sto molto meglio, grazie mille"
taehyung:"Hey Sun" mi sorrise passandomi dei fiori
me:"Grazie ! Sono bellissimi!" Sorrisi sistemando ben puliti i gigli blu, esattamente i miei fiori preferiti.
jee:"vitaaa" corse da me abbracciandomi
me:"Heeey!" ricambiai l'abbraccio e le sorrisi.
jee:"Quando esci andiamo subito in giro per i negozi, chiaro?" disse ridendo
me:"Certo, ci mancherebbe altro"
felix:"Ciao Sunhee" disse lasciandomi un bacio sulla guancia
me:"hey!"
jungkook:"noi tutti ti abbiamo portato questo grazie all'aiuto di hoseok, spero ti piaccia"mi sorrise passandomi una busta.
l'aprii velocemente e appena guardai all'interno scoppiai a piangere.
me:"T-tu...Come hai fatto?!" singhiozzai mettendo la mano davanti alla bocca guardando hobi
mi alzai e abbracciai tutti ma per ultimo hoseok
hobi:"Quando eri arrivata quello spuntava dalla valigia. Dopo qualche giorno si era tutto rovinato, ho deciso di sistemarlo. Ho letto ciò che avevi scritto in un quaderno riguardo a questo e ho capito quanto ci tieni."
affondai il viso nel suo petto e tutti si unirono a noi creando un abbraccio di gruppo
me:" Vi voglio tanto bene"

andava tutto normale fino a quando venimmo interrotti.

papà:"ragazzi"
ci girammo tutti verso di lui venne davanti a me.
papà:"Mi dispiace per tutto quanto. Questi sono per te" disse porgendomi delle rose
me:"Grazie, ma non basta"
papà:"Ho pensato anche a quello. Se voi siete felici, allora lo sono anch'io. Siete i miei figli e voglio solo la felicità per voi.
Mi dispiace"
I miei occhi si illuminarono ed io e hobi ci fiondammo tra le braccia del nostro papà.

sono in ospedale, si. Ma sono felice.
Ho i miei amici, il mio fidanzato ma allo stesso tempo mio fratello, mio padre, ho tutto ciò che mi serve per stare bene.

[...]

me:"Ti piace questo?!" chiesi provando un top giallo.

sono uscita dall'ospedale subito dopo l'arrivo di mio padre e adesso sono corsa con la mia migliore amica a fare un po' di spese.

jee:"Ti sta benissimo. E questa a me?" domandò provando una gonna blu larga
me:"mhh... non mi convince in alcuni punti, però sei proprio graziosa"

girammo per altri venti minuti e jee comprò : Tre top, rosa, blu e nero ; Un pantalone bianco ; una maglia rossa ; due paio di vans nere e bianche ; una borsa in pelle e una cintura.
io invece ho comprato : un top giallo, un jeans nero stretto e una felpa grigia col cappuccio.

jee:"Dato che non hai praticamente comprato niente, andiamo a comprare dell'intimo" disse prendendomi per mano e avviandosi verso gli altri negozi
me:"Jee, è imbarazzante, ti prego"
jee:"Veloce! Così compri qualcosa anche per hoseok" rise facendomi l'occhiolino.
io arrossii e rimproverai la ragazza.
me:"Jee! Maniaca!"

mi trascinò all'interno del negozio e iniziò a provarsi diversi intimo.

jee:"Sunhee, questo mi piace tantissimo! Mi sta bene ed è anche stupendo!"
entrai nel suo camerino a quella parte poco etero di me si risvegliò magicamente
me:Jee, rivestiti immediatamente, compralo e andiamo via. Se sto ancora qua dentro credo di impazzire"

le stava di incanto..
Il reggiseno e le mutandine blu in pizzo cadevano perfettamente sulla sua pelle.
la faceva sembrare innocente, attraente, pura e sexy allo stesso tempo.
uscii da la e aspettai che la mia amica si fosse messa i vestiti.
appena uscì mi trascinò verso vari intimi e mi costrinse a comprarne due paia.
me:"no jee. non li compro."
jee:"Se tu non compri quei due paia giuro che ti rifaccio finire in ospedale io"
me:"ma.. sei malvagia!"
mi infilai nel camerino spogliandomi dai miei indumenti e provai il reggiseno e le mutandine.
me:"jee.." la chiamai
lei entrò nel mio stesso spogliatoio e mi sorrise
jee:"Ti sta bene ma...proverei il nero, non il rosa. Con la tua pelle chiara il nero è decisamente meglio" uscì da li lasciandomi sola
io annuii per conto mio e lei tornò poco con lo stesso intimo ma nero.
lo provai ed ero molto soddisfatta.
me:"Jee, mi piace" ammisi contenta
il reggiseno nero lasciava intravedere un po' di più il seno, rispetto a quello di jee.
le mutandine invece erano uguali slle sue, solo di colore diverso.
jee:"Perfetto, prova questo" disse passandomi una cosa... a dir poco strana.
appena capii mi affacciai per guardare la ragazza e la rimproverai per ciò che mi aveva appena passato.
me:"No."
jee:"Di questi ne devi comprare due."
me:"Compro e andiamo a casa, ok?"
jee:"Mh... okay"

[...]

me:"Adesso paghiamo e andiamo via, chiaro?"
lei annuii e ci dirigemmo alla cassa.

xx:"Sono 40.145,41 won."
me:"Ecco a lei. Arrivederci"
uscimmo dal negozio e tornammo ridendo e scherzando a casa.

[...]

spazio autrice

eyo!❤️ come state? 🧡spero bene!💛

e siamo arrivati alla fase 2 (04/05/2020)💚

cosa ne pensate?💙

+++++++++

vi è piaciuto il capitolo?💜
io ho una paura tremenda che non vi possano piacere le cose che scrivo.🖤

lasciate una stellina e un commento.❤️

i purple you.💜

~Giorgia 💜

04/05/2020

Il mio fratellastro | Jung Hoseok | IN REVISIONE. COMPLETATA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora