capitolo 39 (! smut!) 💜

322 15 3
                                    

pov Hoseok

me:"amore?" iniziai a chiamarla, dovevamo andare a scuola, non andavamo da tanto tempo
non si svegliava ancora.
me:"Amore, svegliati"
sun:"Hobi, non voglio andare a scuola"disse coprendosi ancora di più con le coperte.
me:"Amore, solo quest'anno, poi deciderai se continuare o no. Dobbiamo recuperare le assenze e alzare di nuovo tutti i voti, dai"
lei aprí gli occhi e si girò a guardarmi
sun:"Ci vedremo ogni ora?"domandò mettendosi seduta e abbracciandomi.
me:"Si, tranquilla. Adesso prepariamoci, io ho già fatto la doccia, vai tu" le sorrisi dandole un bacio sulla guancia
sun:"Va bene... Buongiorno, hobi" mi sorrise dolcemente
ricambiai il buongiorno e il sorriso e scesi in cucina a fare colazione.

pov SunHee

mi alzai dal letto e mi fiondai in bagno.
aprii l'acqua fredda e iniziai a spogliarmi, entrando subito dopo in doccia, senza bagnare i capelli.
appena uscita, mi avvolsi in un asciugamano e tornai in camera prendendo l'intimo, ovvero :  reggiseno bianco con del pizzo e mutandine bianche semplici.
lo indossai e in quel preciso istante entrò Hoseok.
me:"Ti piace?" domandai facendo un giro su me stessa.
hobi:"Ti sta d'incanto" mi sorrise lasciandomi un bacio a stampo.
me:"Che ti metti? sei ancora in mutande"  domandai sistemandogli i capelli pettinandoli con le mani.
hobi:"il jeans nero strappato sulle ginocchia e una maglia bianca, tu?"
me:"Bello! Farò lo stesso."
presi, appunto, un jeans nero e una maglia e li feci vedere al ragazzo accanto a me.
me:"Così😁"
lui mi diede un bacio sulla guancia e disse:"Metti quelle scarpe" e indicò le mie vans nere e bianche
annuii e mi vestiii velocemente.

erano le 8:00, siamo in ritardo.
me:"Hobi, muoviti!" lo chiamai mentre sistemavo lo zaino sulle spalle già posizionata davanti alla porta.
hoseok scese correndo e appena si mise davanti di me mi diede un bacio e mise le mani sui miei fianchi sorridendomi e baciandomi ancora.
me:"Hobi, rimarrei tutto il tempo, ma é meglio andare" lo avvertii tristemente
lui annuii, prese le chiavi e prendendomi per mano, ci avviammo verso la nostra scuola.
me:"Chissà cosa succederà, non voglio riprendere" ammisi un po' ansiosa
lui si fermò, si avvicinò al mio viso e mi sorrise dolcemente
hobi:"Andrà tutto bene, tranquilla"  lasciò un bacio in fronte e dopo due minuti arrivammo a scuola.
stranamente nessuno era ancora entrato ed erano le 8:10
arrivati ci guardammo un po' intorno e ed io ed hoseok ci guardammo.
me:"hobi.."
hobi:"Sun.."
me:"Vogliamo entrare?" domandai in ansia
hobi:"Mettiamo la presenza e andiamo via. I voti li metteremo alla fine dell'anno hackerando il computer del preside?"
me:"Si, ti prego"
salutammo vari compagni tra cui alcuni ci chiesero se io e Hoseok stessimo insieme, dove ovviamente risposimo di si.

******

me:"Che facciamo?" domandai una volta fuori dalla classe
hobi:"Vieni con me"
prese il mio polso e mi strascinò fino ad un giardinetto dietro la scuola.
era abbandonato, si vedeva per l'erba non curata, le giostre rovinate e ormai vecchie e le panchine che cadevano a pezzi.
hobi iniziò a salire sullo scivolo e poi si sedette in un angolino.
me:"non crolla?"
hobi:"Faremo piano" fece l'occhiolino dandomi una mano aiutandomi a salire.
mi sedetti davanti a lui con le ginocchia attaccate al petto
hobi:"Sunhee, ne approfitto per dirti una cosa" si sistemò allungando le gambe.
mi fece alzare e mi fece risedere a cavalcioni sopra di lui.
io annuii ed iniziai a giocare con i suoi capelli morbidi e profumati.
hobi:"Ogni minuto che passa sei sempre più bella. Desidero averti accanto a me per sempre. Voglio sposarti, avere un figlio con te, baciarti, abbracciarti, toccarti, fare ancora l'amore con te. non voglio lasciarti mai, SunHee"
me:"Anche io provo lo stesso" dissi sorridendo
hobi:"Ti amo SunHee."
di colpo mi baciò.
le sue mani erano sulle mie guance e tenevano le nostre facce più vicine, mentre la mia mano sinistra era sui suoi capelli e quella destra era sulla sua pancia che stringeva la maglia.

iniziai a fare cerchi con il sedere proprio sopra di lui. inisiai a strusciarmi avanti e indietro fino a far indurire il suo membro.
me:"T-ti piace?" balbettai vergognandomi.
lui annuì e mi sbottonò i pantaloni.
li abbassò di poco e la sua mano si ritrovò sulle mie mutandine. Il suo dito medio iniziò a muoversi nella mia intimità ed io iniziai ad ansimare.
quando notò che mi ero completamente bagnata, abbassò anche le mutandine e il dito che stava usando iniziò a muoversi anche così.
mi penetrò con un dito, poi due e poi tre.
le sue dita si muovevano dolcemente dentro la mia femminità.
mi levò completamente i pantaloni e le mutandine ed io liberai il suo membro ormai duro dai jeans e i boxer.
senza pensarci due volte levai la mano di Hoseok ed infilai il suo membro dentro di me.
le spinte erano leggere e delicate e mi facevano stare benissimo.
le sue mani erano sui miei fianchi che accarezzavano dolcemente.
il suo tocco mi fece rabbrividire ed iniziai a lasciare gemiti silenziosi visto che le spinte di Hoseok si facevano lentamente sempre più dure.
la mia mano destra era sulla spalla del ragazzo, mentre la mano sinistra era sul muretto dello scivolo che stringevo sempre di più.
il suo membro si muoveva dentro di me ed era una sensazione magnifica.
presi una boccata d'aria quando Hoseok iniziò a spingere in me più forte e veloce.
me:"H-hobi!" urlai dal tanto piacere che mi procurava.
hobi:"s-sto vene-venendo!"
io e Hoseok raggiungemmo l'orgasmo assieme quando lui raggiunse il mio punto debole.
sentii ancora più calore quando il suo liquido si espanse dentro di me.
ansimavamo ancora ed io mi strinsi a lui abbracciandolo.
mi addormentai sfinita ancora con il suo membro dentro di me, la mia testa sulla sua spalle e le sue mani nella mia schiena.

spazio autrice

heeey!❤️ scusate se il capitolo è terribile...🧡

comunque, non importa :))))💛

come state?💚 come va con la scuola?💙 a chi,il coronavirus, ha salvato l'anno scolastico?💜

ovviamente sto cercando di ironizzare la questione del coronavirus (o almeno quando ne parlo (quasi mai) lol).🖤
È una cosa seria, non uscite di casa e speriamo vada tutto bene.❤️

comunque :)))🧡

come state passando la quarantena?💛 cosa fate per far passare i giorni/la noia?💚

da me ogni tanto va via il wi-fi e nel cellulare non ho internet e nella mia zona non prende.💙 Cosa c'è di meglio?💜 che saaad🖤
comunque spero che vada tutto bene. ❤️

comunque :)🧡 (di nuovo) 💛

map of the seoul : 7 eheh💚
vi piace?💙 la vostra canzone preferita?💜

Vabbè, vi lascio 🖤

i purple you.💜
~Giorgia💜

Il mio fratellastro | Jung Hoseok | IN REVISIONE. COMPLETATA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora