0.2

1.9K 171 21
                                    

Madhouse.

La musica parte ed io mi muovo seguendo la coreografia.
Cammino fino al centro, accarezzando il mio pinguino, mi guardo in giro e Cal mi raggiunge e ridendo mi strappa il pupazzo.
Poi iniziamo a ballare.
Mi strattonano da ogni parte mentre risuona il ritornello.
Alla fine ci stringiamo per salutare il pubblico.

"Questa coreografia è pazzesca Mic, la carico su youtube. Cazzo sei davvero bravo" sorrido prendendo la bottiglietta dalle mani di Ashton.
Mi giro e richiamo l'attenzione dei miei ragazzi.

"Siete stati tutti bravi, da domani riguarderemo assieme le coreografie e le correggeremo. Ora andate" applaudono tutti mentre la folla si sparpaglia, i giovani vanno dai genitori, quelli più grandi vanno via a gruppetti e i miei rimangono a bere.

"Ehi Mic la rifacciamo madhouse vero? È fighissima!" Annuisco distrattamente mentre finisco la mia bottiglietta.

"Ottimo, andiamo allora. Ciao Mic. Ash, Cal." Bea saluta noi tre e esce seguita dal resto della crew.
Sospiro e tiro fuori il telefono, deglutisco alla lettura dei messaggi.

Tranquillo sono qui. Stavo ballando.

Errore nell'invio del messaggio.

Luke non riesco a risponderti.

Errore nell'invio del messaggio.

Il panico comincia ad impossessarsi di me, provo a spostarmi dall'altra parte della stanza e rimando i messaggi.

Michael!

Merda mi gira la testa.

Aiutami mi manca il respiro.

Sto malissimo quando ti disconnetti.

Non farlo piu!

Ti prego dove sei, se provo a chiamarti il petto mi fa talmente male che credo si stia spaccando.

Michael!

Deglutisco e gli rispondo.

Dimmi dove diavolo sei Luke! Cazzo dove sei intrappolato? Perchè non esiste il tuo profilo? Cosa sei?

La sua risposta mi spiazza.

Sono incastrato nella rete

Sfiorami. Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora