0.3

1.6K 155 9
                                    

Sono inesistente per gli altri, Michael.

Per te esisto?

Sospiro, sono passati tre giorni e quel ragazzo mi ha fottuto il cervello. Cerco di immaginare cosa volesse dire con Sono intrappolato nella rete e le uniche cose che mi vengono in mente sono assurde.

Si Luke, per me esisti.

Visto che non riesco a dormire dimmi di te.

.Hai detto che balli, cosa balli?

.Come non riesci a dormire? Sono le due, vai a dormire. Ma non chiudere la conversazione o staró ancora male :(

Ho una crew, balliamo un pó quello che capita, in base alla canzone, tiriamo fuori i movimenti dai sentimenti che ci trasmette una canzone. È figo, e sono anche bravo. :)

.Sei modesto, io ero un cantante, forse puoi trovare qualche mia cover su youtube. Anche io me la cavavo. :)

Modesto anche tu noto ;) hai detto che sei nella rete tu? Spiegati se vuoi.

.In pratica sono dentro il sito di Twitter, è strano e spaventoso, mi sono tagliato la gamba con un filo strano ma non passa :( Fa male :(

No, ma come ci sei entrato? Ora sei seduto? :(

.Si, sono seduto. Un giorno mi sono arrabbiato con i miei "fans" e volevo cancellare il profilo, il giorno dopo mi sono svegliato qui. È tutto così strano.

Ho appena cercato notizie su di te, sei scomparso da un anno. Non hai amici da contattare qui?

.No, tu sei il mio unico amico.

Sei carino, tu riesci a cercare i miei video? Su you tube. Sono Michael Clifford.

.Oh si, ci riesco, come ho fatto? Ho solo pensato al sito e bum mi ci sono ritrovato dentro. Sei davvero bravo, e carino. Chi è il moro che balla con te?

Calum, è come un fratello per me :)

.Oh

Sei geloso? ;)

.Forse. :/

Ehi ehi, sei tu il mio preferito. Da adesso e per sempre. :*

.Oh :)

.:*

Buonanotte Luke <3

.Notte Mike <3

Non chiudo la conversazione, non voglio che tu stia male. :(

.Non chiuderla, non voglio stare male :(

Sfiorami. Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora