"uhm..allora dobbiamo andare d-" Darkness non ha avuto il tempo di finire la frase che Viak parla al posto suo.
Improvvisamente, si trovano difronte ad un castello molto alto e grande, in teoria questo dovrebbe essere il castello di..Zalgo? Darkness si sente osservata..Si gira; vede un ragazzo con una maschera bianca e nera..un sorriso sulla parte nera ed una faccia triste sulla parte bianca..i colori erano invertiti.
"Arrivati..." Dice Viak.
"aspetta-ho visto un..ragazzo..." Dice Darkness..confusa, allibita. Il ragazzo già era scomparso.
"ah! sarà la tua immaginazione, scema." Dice Jakeiro (si ho cambiato il nome) guardando a Darkness, prendendola un po' in giro.
"Mah..." Darkness si offende.
"Ok! basta baccano, cercate di non fare gli scemi dentro." Dice Koritama, guardando ai due gemelli con una faccia seria.
I gemelli fanno si con la testa, fanno i serii.
Ora tutti insieme entrano dentro, dove ci si trovavano varie figure, persone..lavoratori? Si..erano praticamente tutti lavoratori..lavoravano per Zalgo..anche alcuni dei suoi figli erano lì..
"woah.." Jakeiro è stupito, è gigante il posto..più grande di quanto sembra dall'esterno..
Viak tende la sua mano a Jakeiro, Jakeiro la prende. Viak sembra guidare il gruppetto nella direzione giusta.
"su..seguiamoli.." Sussurra Koritama a Darkness a bassa voce,per poi seguirli.
Darkness li segue a sua volta..improvvisamente si trovano davanti ad un portone, un portone davvero alto..una presenza negativa, malvagia..si trovava all'altra parte del portone..Viak bussa sul portone, dando due pugnetti, per poi indietreggiare ed indicare anche agli altri tre di indietreggiare, così fanno..Il portone si apre, i quattro entrano nella stanza..appena la aprono c'è un essere..un demone..grande, alto, non ha per niente sembianze umane...
"Oh, salve..." Dice l'essere. L'essere è girato di spalle, poi si gira, guardando al gruppetto. La sua voce è molto tenebrosa...La sua presenza trasmette molta ansia...
STAI LEGGENDO
In Un Giorno Di Giugno || ITA - Capitolo 1 ||
Ужасы------------TRAMA Darkness, l'attuale protagonista, una ragazza, è l'apprendista di Koritama, un ragazzo con un'età sconosciuta, il "God" dell'Equilibrio, quello più tendente ad essere buono, ed essendo la sua apprendista dovrà andare contro a vari...