In Un Giorno Di Giugno || ITA - Capitolo 3 ||

6 1 0
                                    


"Mamma! Mamma! Potresti aiutarmi a fare i compiti?" Si sente una voce di una bambina..simile a quella di Kelly..

"Non posso ora..mi spiace..ho altro da fare.." Dice la madre, che si stava vestendo in bagno; doveva andare a fare la spesa.

"oh,ok..." Dice la bambina, con una voce un po' delusa..

"quando potr-" La bambina si spaventa...la madre era appena diventata acido, casualmente, senza alcun motivo...era apparso un ragazzo..uno strano ragazzo...

"ehe..salve umana!" Dice il ragazzo, avvicinandosi a lei.

"a-allontanati! d-dov'è mia madre!?" Chiede la bambina, indietreggiando.

"oh,tua madre? Non lo so..vedi, quello ero io..aha! Bambina, come ti chiami?" Chiede il ragazzo, fermandosi.

"..uh..e-e dov'è la vera..." Chiede la bambina, impaurita.

"non lo soooo..mi rispondi?" Dice il ragazzo, infastidito.

"...o-ok...s-sono Kelly..tu..?" Dice Kelly..ma dove si trovava?

"Oh, piacere Kelly! Sono M-" il ragazzo viene preso alla sprovvista.

"Mor!! Vattene da qui!" Si sente una voce maschile urlare, ma non si sa chi sia.

"oh-oh. Ok,ok..non che le avrei fatta del male comunque.." Il Ragazzo diventa acido liquido e scompare.

"..K-kelly..tutto bene?!" Qualcuno va da dietro a Kelly e la abbraccia."n..non preoccuparti...ci saremo..sempre.." Dice la voce..poi Kelly...si sveglia..non c'è più nessuno..Kelly sembra avere una alta febbre..verso il 39..tossisce e si alza di scatto a causa della tossa

"gh..a-aiuto..!.." Era bloccata..aveva..tipo..manette attorno alle mani ed al collo..

Qualcuno corre di corsa, apre la porta ed entra nella stanza.

"Kelly..calma..ferma.." Dice la voce, che era entrata di scatto nella stanza..è Darkness..

"c-cosa è successo?! p-perché s-sono bloccata?!" Dice Kelly, in panico.

"Calma..hai provato ad attaccarci..non eri tu.." Dice Darkness, togliendo lentamente le manette a Kelly, che le avevano lasciata dei segni..

"Non andare troppo in giro, non possiamo rischiare che torni a non essere tu e..morire..poi...comunque-"

"c-come sai il mio nome!?" Dice la ragazzina, non avendo ancora detto il suo nome.

"...ce lo hai detto nel sonno.." Dice Darkness, guardando a Kelly.

"O-oh...erm..c'era un ragazzo..Mor..ha detto..di..di chiamarsi così.." Dice Kelly con una voce bassa ed ansiosa.

".....Mor..dici..hm...aspetta qui.." Darkness si gira e se ne va.

"a-aspetta!..." Kelly aveva paura..chi era Mor..? Kelly non lo sa...ha paura..sembra pericoloso.

"sob..sob.." Kelly piagnucola, ha paura..sente brutte presenze attorno a lei...Come se qualcuno la voglia trascinare nel vuoto più totale...senza nessuno... triste... da sola...quella voce...quella figura..chi l'aveva abbracciata?...la voce..era simile a quella di..Blurryface...Suo fratello..

Ma...forse era solo una sua illusi-

"Ok Kelly, ora vieni con me." Darkness apre la porta ed entra di scatto.

"ah! che paura..." dice Kelly, asciugandosi al volo le lacrime.

"p...piangevi?" dice Darkness, avvicinandosi a Kelly, sembra preoccuparsi.

"non ti preoccupare..." Dice Kelly, sorridendo, sembra felice."capita spesso..è tutto normale...!" Kelly non sa cos'è..e perché capita..ma per lei..è tutto normale..come se non fosse una cosa brutta..

"....o..ok.." Dice Darkness..triste, confusa.." Poi indietreggia e si gira, avvicinandosi di nuovo alla porta.

Kelly si alza, scende dal letto e segue Darkness, ed insieme vanno fuori dal castello, molti alberi, era un posto oscuro...si sentivano molte presenze oscure dentro ed attorno ad esso, si dice che solo chi ha il permesso di vedere quel posto può vederlo, senò dovresti andarci da vicino, da lontano, se non hai il permesso, non puoi vederlo il castello.

"Cosa dobbiamo fare?" Chiede Kelly quando sono arrivati fuori, c'erano anche Kay,Light,Karlet e Xander.

"Oh,beh. Ci alleniamo. Quei quattro sono stati obbligati proprio ad allenarti mentre io boh non faccio tipo niente...beeh..uhm..ok. Vai da Xander." Dice Darkness, puntando a Xander

"-o-ok.." Kelly va da Xander...così si allenarono per tutto il giorno, fino alle 9 di pomeriggio..Che stanchezza! Poi sarebbero dovuti andare dentro..mangiare..fare la doccia..bere..nutri-ok, si è capito..Andarono tutti a dormire..

"yawns..." Kelly appena si sdraia nel letto subito si addormenta, era davvero stanca...si addormenta..e..oggi non sogna niente...non fa incubi...strano, non è molto normale...

Il giorno dopo si sveglia tranquillamente...niente..di...speciale....chi è quello?..c'è.....odore di sangue...




A REGàààà

ok

scusatemi, non ho potuto prendere delle immagini tipo di Kay, Light e Xander.

Lo farò dopo :D



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In Un Giorno Di Giugno || ITA - Capitolo 1 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora