IL MIGLIOR NATALE DI SEMPRE

325 16 0
                                    

Per Natale ricevetti molte lettere di auguri. In una di queste c'era una collana. Il mio intuito ancora una volta aveva avuto ragione... JAMES.

Tom ricevette un anello. Non si sapeva chi l'avesse inviato. Sul pacchetto non c'era scritto niente. Voleva darlo a me ma. Con decisione rifiutai. Non si può regalare un regalo uffa, doveva tenerlo!

Il pomeriggio, dopo pranzo, ci mettemmo i cappotti e uscimmo a giocare sulla neve. Quando rientrammo eravamo fradici, dopo esserci cambiati giocammo a scacchi magici vicino al camino.

Il giorno dopo i genitori di Katniss ci accompagnarono a King C'ross dove incontrammo anche James che salutava suo fratello e i genitori. Prima di andarcene la signora Everdeen fermò me e Katniss, Tom era già salito a bordo, ci disse che molto presto ci avrebbe mandato una lettera con una bellissima sorpresa, qualcosa che non potevamo immaginare.

Salimmo nel nostro solito scompartimento e chiacchierammo tutto il tempo finché non intravedemmo Hogwarts. A quel punto iniziai a fare salti di gioia, non vedevo l'ora di rientrare nella mia cara Hogwarts.

Salutai Tom quando le nostre strade dovevano dividersi all'incrocio delle scalinate che portavano alle nostre rispettive casate. Salii di corsa fino all'ultima scalinata quando uno studente mi spinse e rotolai giù, ricordo solo un mantello nero e verde, poi buio

- 𝐈 𝐆𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐑𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora