<È un'idea fantastica Alex, accetto a qualunque condizione.>
<Non c'è nessuna condizione.> così si formò un nuovo GOLDEN TRIO, il nostro.
Il mattino dopo andammo a lezione di pozioni, il professore annunciò cosa sarebbe successo l'anno dopo durante il suo corso.
<Per i ragazzi in grado di superare i test, ci sarà una gradita sorpresa l'anno prossimo.>
Eravamo impazienti di conoscere quella sorpresa e ci impegnavamo sempre di più
Nei lunghi pomeriggi passati a girovagare per i corridoi del Castello, James scoprì alcuni passaggi segreti, li usò così tante volte che li memorizzò.
Ormai io Katniss e James eravamo inseparabili, insieme eravamo una forza. Ci dividevamo i compiti. James, usando i passaggi segreti raggiungeva ogni angolo del Castello e riusciva a procurarsi di tutto...anche qualcosa da mangiare durante la notte per i nostri mitici spuntini di mezzanotte. Katniss diventò la cocca del professor Lumacorno e riusciva in qualche modo a fargli fare di tutto, anche convincerlo a cedergli i suoi preziosi ingredienti per pozioni. Io passavo la maggior parte del mio tempo in biblioteca a studiare stregonerie e procuravo ai miei amici libri e appunti per superare gli esami.
<Tyson, mio fratello, verrà qui l'anno prossimo.> stavamo parlando di famiglie.
Ad un tratto arrivò Lola con una lettera da parte della madre di Katniss,
<La sorpresa che non ci immaginavamo> dissi.
Quando la aprì all'interno c'era scritto
"Ciao Katniss spero stiate bene, ti sto per dare la notizia inimmaginabile avrai a casa una SORELLINA si chiamerà Annabeth mandami risposta se sei felice"
Se era felice? Era strafelice.
<Allora vi dovevo raccontare della mia famiglia ecco mia mamma ha appena dato al mondo una femmina.>
<Così rimango solo io>dissi
<Allora io ho solo Tom>
Mi guardarono con uno sguardo tipo "RACCONTACI".
<Mia madre è morta quando siamo nati e mio padre quando si sposarono. Visto che so già che cosa mi state per chiedere vi dico che vivo in un orfanotrofio, spero che quest'estate non ci torni. Ho trovato un'altra cosa da chiede re a Lumacorno.>
Dopo aver giocato e scherzato ci mettemmo a fare la battaglia dei cuscini e desiderai che quell'esperienza non finisse più. Oramai Hogwarts era la mia casa e da lì non volevo andarmene, ma non sapevo quello che mi poteva succedere.
STAI LEGGENDO
- 𝐈 𝐆𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐑𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞
Fantasía!!!! Ho scritto questa ff quando avevo dieci anni, per cui perdonate qualsiasi errore e anche il modo di scrivere, me ne rendo conto non è il massimo, ma per avere un ricordo di questa storia ho deciso di non eliminarla, quindi mi dispiace se non tr...