29.

1.4K 80 0
                                    

Mi sveglio a causa di un forte rumore. Prendo il telefono e noto che sono le 3:00, quindi presumo che siano le ragazze che vogliono dormire.
Mi alzo dal letto e mi accorgo che ho ancora il vestito addosso ed è ancora bagnato un po'.
Raggiungo la porta sentendo le voci delle ragazze che mi chiamavano.
"Scusate ragazze, mi ero addormentata e non vi sentivo." dico una volta aperta la porta.
"Ma è successo qualcosa? non sei più tornata da noi." mi chiede Avani.
Improvvisamente la scena di Bryce che bacia quella ragazza mi torna in mente. Ancora non riesco a capire perché mi abbia fatto una cosa del genere. Lui sa quanto lo amo e so che anche lui ama me.
Improvvisamente scoppio a piangere e corro nel bagno.
Voglio stare da sola.

Nicole
La festa è finita e tutti sono tornati a casa.
Per tutta la sera ho cercato Sophia ma non l'ho trovata, forse sta con Bryce.
Io, Addison e Avani, dopo aver aiutato i ragazzi a mettere in ordine la casa, saliamo al piano di sopra per andare a dormire, siamo stanchissime.
Si, alla fine sono in stanza con loro e Sophia, sono troppo felice.
"Ragazze la porta è chiusa a chiare." dice Addison non riuscendo ad aprire la porta.
"Ma come a chiave?" chiedo io confusa.
"Ma non è che ci sono Sophia e Bryce?" chiede Avani ridendo.
"Ma non credo, non si sente niente." dico io.
"Ma se provassimo a bussare?" aggiungo poi.
"Buona idea." dice Addison.
Iniziamo a bussare, ma non risponde nessuno.
Iniziamo a bussare più forte quando ad un certo punto sentiamo Sophia che ci avvisa che ci sta vedendo ad aprire.
Quando apre la porta la vedo con addosso il vestito mezzo bagnato e una faccia che non mi convince per niente.
Spero non sia successo qualcosa.
"Ma è successo qualcosa? non sei più tornata da noi." dice Avani.
Sophia quando sente quelle parole scoppia a piangere e corre nel bagno.
Subito guardo in faccia alle altre ragazze e loro fanno lo stesso.
"Ragazze ma ho detto qualcosa di sbagliato?" chiede Avani preoccupata.
"No, è successo qualcosa. Scusatemi un attimo, vado a vedere cos'ha." dico.
"Sicuramente avrà bisogno di te, vai." mi dice Addison.

Arrivo davanti la porta del bagno e busso leggermente.
"Sophi, sono Nicole, mi apri un secondo?" dico.
Non passano neanche due secondi che mi apre.
Me la ritrovo avanti in un mare di lacrime.
"Vieni qui." le dico aprendo le braccia. Lei subito ci si fionda dentro e inizia a piangere ancora più forte.
"Stai tranquilla tesoro." le dico accarezzandole la schiena.
"Come ha potuto Nic? come?" dice continuando a piangere.
Per quello che ha detto suppongo che Bryce abbia fatto qualcosa. Io giuro che gli faccio male.
"Facciamo una bella cosa? Adesso ti strucchi perché hai un po' di trucco colato, poi andiamo in stanza e ti levi questo vestito da dosso ok? E poi se vorrai mi racconterai quello che è successo." le dico sorridendo.
"Va bene." dice lei.

Entriamo nella stanza e notiamo le ragazze che stavano parlando tra di loro e quando vedono arrivare Sophi le vengono vicino a noi e la abbracciano, senza neanche sapere cosa è successo. Sono così carine queste ragazze, sono davvero delle brave persone.
Dopo essersi cambiata, Sophi viene sul mio letto dove ci sono anche Addison e Avani.
"Allora." dice Sophia iniziando a parlare.
"Quando sono salita sopra per cambiarmi il vestito, ho visto Bryce...
Ho visto Bryce baciarsi con una ragazza." aggiunge e una lacrima scende.
"Chi era quella ragazza?" chiede Addison.
"Non lo so, non l'ho mai vista. Però l'ho guardata bene e ha i capelli biondi e aveva un vestito azzurro stasera." dice Sophia.
"Azzurro?" chiede Avani.
Sophia annuisce.
"C'era solo una ragazza con il vestito azzurro stasera." dice Avani.
"Mia." dice Addison.
"Quella Mia?" chiede Sophia.
Le ragazze annuiscono.
"E adesso combacia tutto." dico io.
"Quella ti ha spinto in modo che tu venissi di sopra a cambiarti." aggiungo.
"Che stronze." dice Addison.
Mi giro verso Sophia e noto che sta per ricominciare a piangere.
Questa situazione non mi piace per niente.
Non l'ho mai vista stare così male.

Sophia
Le ragazze sono state tutto il tempo affianco a me e non posso che essere più grata di quanto sia adesso.
Non avrei mai pensato di trovare altre due persone come Nicole, ovviamente Nicole la conosco da tantissimo tempo e nessuno prenderà mai il suo posto, ma sono molto felice di avere al mio fianco Addison e Avani.

Sono le 5:00 e non ho dormito per niente, appena chiudo gli occhi rivedo quella scena.
Non voglio sembrare esagerata, ma io sto davvero malissimo.
Di lui mi fidavo. Lo amo, tanto o forse troppo. Non avrei mai immaginato una cosa del genere da parte sua.
Penso e ripenso a lui fino a quando non mi addormento tra le lacrime.

Why me? - Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora