Arriviamo a casa e iniziamo a prepararci. Faccio la doccia, ma senza lavare i capelli, l'ho già fatto stamattina.
Dopo aver finito di fare la doccia vado in cerca di qualcosa da mettermi mentre mi preparo, non vorrei che il mio vestito si sporcasse.
Apro l'armadio e prendo una maglia a caso.Ok si stanno prendendo gioco di me...
Una maglia di Bryce? serio?
Come mai è nel mio armadio poi?Smetto di farmi tutte quelle domande e metto la maglia. Il suo buon odore mi fa pensare a lui più di quando io stessi già facendo, mi manca terribilmente ma non mi fionderò subito nelle sue braccia, almeno non per adesso.
La maglia mi arriva a metà coscia quindi non metto nessun pantalone."Dixie secondo te come posso fare i capelli?" chiedo vedendola sul letto di Addison.
"Il vestito è scollato sulla schiena vero?" mi chiede lei.
"Si, un po'."
"Allora secondo me potresti fare una coda, sai tipo quelle fighe. Tanto i tuoi capelli sono lunghissimi, uscirà sicuramente bellissima." dice lei sorridendo.
"Come ho fatto a non pensarci? AMO." Le dico sorridendo iniziando a fare la coda.
Dove circa un quarto d'ora riesco a fare i capelli come desideravo, e non potete capire il dolore che ho provato tirando così forte i miei capelli.
purtroppo, o per fortuna, io sono fatta così, e se le cose non sono fatte bene non mi piacciono.
Inizio a truccarmi e decido di fare un trucco leggero sugli occhi, per poi poter mettere un rossetto più scuro.
Indosso il vestito e sono pronta.
come al solito sono l'unica e quindi per aspettare le ragazze vado al piano di sotto."Ehi, dove vai vestita così bella?" mi dice Tayler appena mi vede.
" ma tu quando sei arrivato? Un giorno sei qui e l'altro alla Sway..
E comunque cosa vorresti dire? che gli altri giorni faccio schifo?" Dico incrociando le braccia al petto.
"Ma dai stavo scherzando! tu sei sempre bellissima." dice dandomi un bacio sulla fronte.
"E tu sei un paraculo." gli dico.
"Ma poi con Kelianne?" gli chiedo.
"Oh tutto bene..penso che tra un po' le chiederò di diventare la mia ragazza." dice diventando rosso come un peperone.
"AAAAAAH sii! lo sapevo!". dico urlando.
" potresti urlare di nuovo? no perché lei dall'altra parte della città non ti ha sentito." dice ridendo.
continuiamo a ridere e a parlare di cose stupide fino a quando non scendono le ragazze. Salutiamo Tayler e gli altri ragazzi e ci dirigiamo alla discoteca.Arriviamo dopo circa mezz'ora, perché abbiamo perso un sacco di tempo per trovare un parcheggio. Entriamo e ci dirigiamo al tavolo che avevamo prenotato il giorno prima, e iniziamo subito bere.
Io reggo benino l'alcol, ma fino ad un certo punto.
Appena metto piede in pista da ballo mi scontro con una ragazza, ma quanto sono sbadata.
"Oh scusami non ti avevo vista." le dico.
Ma aspettate, FERMI!
"Ciao Sophia, attenta o finirai di nuovo in piscina." dice la ragazza facendo l'occhiolino mentre se ne va.
Puttana.
"Ma era Mia?" Mi chiede Nicole cercandola tra la folla.
"Si." dico io tornando al tavolo per bere.
E altri due cicchetti sono andati.
Ok, forse dovrei fermarmi.
Inizia leggermente a girarmi la testa, ma niente di che.
torno in pista da ballo inizia ballare con le mie amiche.
Loro sono la mia salvezza, quando sono con loro tutti i problemi svaniscono e riesco a rilassarmi.
Mentre bello sento qualcuno che si avvicina me, ma non dico niente, può essere che sta solo ballando e vuole fare amicizia.
Dopo poco però, appoggia le sue mani sui miei fianchi, in quel momento mi giro e decido di chiedergli gentilmente di levare le sue mani dal mio corpo.
Adesso mi sto pentendo di avere bevuto così tanto.. non so neanche se sto dicendo qualcosa di sensato.
"Sophi andiamo." dice Addison portandomi via da quel maniaco.
"E dai.. ma io volevo solo divertirmi un po'." dice quel tizio.
"Divertiti con quelle in mezzo alla strada." dice Addison guardandolo male.
La amo.Torniamo tutte al nostro tavolo perché ci siamo stancate di ballare e vogliamo riprenderci un po'.
Inizio a pensare a quando Bryce mi "salvò" da quel tizio durante quella festa a casa, e subito una lacrima scende dal mio volto.
Lui c'è sempre stato per me, mi hai sempre difeso e mi ha mostrato il suo amore. Ma allora perché ha lasciato che quella lo baciasse? ancora non riesco a capirlo..
No. Basta.
Non posso pensare sempre a lui. questa sera è per me e per le mie amiche e di certo non la rovinerò a casa sua.
decido quindi di bere un altro bicchiere per lasciare che questi pensieri si levino dalla mia mente, almeno per adesso.Sono passati 20 minuti e siamo ritornate sulla pista da ballo, ma non sto capendo niente, ho bevuto troppo e non so neanche come faccio a stare in piedi.
"Ragazze io vado un attimo fuori, mi gira troppo la testa." dico alle mie amiche.
"Aspetta, ti accompagno." dice Nicole.
" no tranquilla vado da sola, ho bisogno di pensare." dico e mi avvio fuori.Bryce
Ho appena visto la storia di Charli su instagram e ho potuto notare che Sophi ha bevuto un po' troppo. Ma perché deve conciarsi così? Ho paura che le possa succedere qualcosa.
Da quando ho visto quella storia non penso ad altro. Se le succedesse qualcosa io rimarrei con il rimorso a vita, perché in quel momento io non sarei lì con lei.Ok ho deciso.
Andrò da lei.
Fortunatamente Charli nella storia ha taggato il posto quindi so anche dove si trova."Ragazzi io esco." dico a Jaden e Josh che stavano sul divano.
"Dove vai?" chiede Jaden.
"Vado da Sophia, è troppo ubriaca e non penso che le altre ragazze siano tutte lucide." dico.
"Sei proprio sotto un treno per lei eh." dice Josh.
"Eh già." dico a bassa voce mentre esco da casa.Dopo circa mezz'ora di macchina arrivo al locale.
Eccola lì.
La vedo uscire dal locale mentre sbanda leggermente e quando vedo un ragazzo che si avvicina a lei decido di scendere dall'auto e andare da lei.
"Sophia." la chiamo facendola voltare verso di me.
"Bryce? ma tu cosa ci fai qui?" dice ridendo.
Nel frattempo il ragazzo se ne va.
Bravo cagnolino.
"Ma quanto hai bevuto?" le chiedo avvicinandomi a lei.
"Poco così." dice avvicinando il pollice all'indice, facendomi ridere.
"Sei buffa." le dico scherzando.
"E tu sei cattivo." mi dice facendo una faccia triste.
"Perché?"
"Perché hai baciato quella.. come si chiama?"
"Mia." dico abbassando la testa.
"Ti piace vero?" dice guardandomi negli occhi mentre i suoi diventano lucidi.
"Te l'ho già detto Sophi, sei tu l'unica ragazza di cui ho bisogno." le dico prendendole il volto tra le mie mani.
"Si?" dice ridendo.
"Si." dico sorridendo.
"Che ne dici se ti accompagno a casa? Hai bevuto troppo."
"Nooo." dice ridendo.
"Perché no?" le chiedo.
"Voglio venire a casa tua." dice incrociando le braccia al petto.
"Da me?" chiedo stupito.
"Si."
"Sicura?" le chiedo.
"Sii, te l'ho già detto." dice muovendo le braccia per aria facendomi ridere.
"E va bene." le dico prendendola in braccio.
"Ma che fai?" dice ridendo.
"Secondo te riusciresti a camminare in questo stato senza cadere?" la sento ridere.Mi era mancata.
STAI LEGGENDO
Why me? - Bryce Hall
FanfictionSophia Lopez una ragazza di 17 anni riesce finalmente ad avverare il suo sogno, quello di andare a vivere con i suoi due fratelli, e chissà, forse incontrerà qualcuno molto speciale.