Capitolo 1

25 2 0
                                    

Honey , una ragazza di sedici anni, vive a San Diego ,una cittadina della California. Sua madre ha deciso di chiamarla così  poiché  è dolce come il miele, purtroppo Honey ha perso il  padre quando  era troppo piccola, ed ora non si ricorda più di lui. Frequenta un college in California e per raggiungerlo, prende un pullman ogni mattina.Di solito fino a quando non raggiunge la scuola, ammira il paesaggio americano e si perde assorta tra i suoi pensieri , ammirando il cielo di un azzurro spettacolare ed il mare più bello del mondo,anche perchè  lì
  si può  fare surf che è anche il suo hobby  estivo preferito. Scesa dal pullman dovrà camminare per circa 10 minuti, ma per lei non è un problema, visto che può  ascoltare tutta la musica che vuole. Arrivata al college, se ne sta sempre sola, poiché  non è molto popolare, come le compagne ed è per questo che si sente molto a disagio con gli altri. Ma il suo college non è un liceo normale poiché è un luogo molto prestigioso ed è anche ad indirizzo  artistico. Honey ha scelto questo college perché  è attratta dal mondo dell' arte, specialmente  da quello della pittura: dipingere per lei è vita e si sente  amata e al sicuro quando dipinge.
Per quanto riguarda,invece,  il rendimento scolastico ella è molto brava ed è  quasi la migliore della sua classe, e questo le fa onore, ma suscita  anche molta invidia tra i compagni, ed è  per questo motivo che si trova sempre sola. La sua scuola è molto bella e grande, si erge su 2 piani;ha parecchie  aule tra cui: l'aula di pittura, di architettura, di scultura, di moda, di scenografia e di grafica. Questo college si trova al centro della California ed è  in concorrenza con  le altre scuole, come per esempio, il conservatorio, il liceo scientifico e il liceo delle Scienze Umane. Passeggiando in una piazza nota della città, Honey incontra per caso due ragazze : la ragazza a destra è alta e ha i capelli castano chiaro, gli occhi nocciola, ed indossa un bel paio di occhiali di  Dolce&Gabbana, mentre l'altra è leggermente  più  bassa dell'amica, ma in compenso è più  snella ed ha i capelli ricci e castano scuro, con dei bellissimi occhi verde smeraldo. Honey per sbaglio fa cadere il suo milkshake, addosso alla ragazza riccia,tanto che ad un primo impatto la ragazza le grida addosso tantissimo, ma successivamente, capisce che non lei non lo voleva fare apposta, e quindi decide di perdonarla, è così  che le ragazze fanno amicizia.

Il Bacio RivelatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora