Capitolo 3

12 2 0
                                    

Le ragazze divennero amiche intime: tra pigiama party e segreti...
Finché  un giorno Arya propose alle amiche, di andare ad una festa in maschera in una discoteca, le altre erano super eccitate dell'incredibile  idea di Arya.Ma Jasmine comparve molto turbata e preoccupata, tant'è che le amiche se ne accorsero e decisero di parlare con lei. A questo punto Honey decise di iniziare a parlare con Jasmine e le disse:      

<<Hey Jasmine,ti vediamo troppo preoccupata, desideri dirci qualcosa?>>.

Ad un primo momento Jasmine pensava a cosa dire e dopo rispose:
<<Sì ragazze!Sono molto preoccupata di deludere la mia famiglia e di rovinare la mia salute>>!
Sentendo la risposta di Jasmine, Arya decise di prendere in mano la situazione  e disse all'amica : <<Jasmine, puoi stare tranquilla per quanto riguarda la tua famiglia,sappiamo che non la deluderai, poiché sei troppo buona e dolce. Invece per quanto riguarda  la salute, stai certa che : non beviamo alcolici , né ci droghiamo, né tantomeno fumiamo>>!

Jasmine decise di concludere la questione così : <<Grazie ragazze, siete fantastiche,  e per me siete siete la cosa più  rara che possiedo>>.
Le ragazze sentendo quella bellissima  affermazione, corsero ad abbracciarla.
Quel momento era stato unico!Infatti Honey, Arya, Anne e Jasmine non se lo dimenticheranno mai, poiché  l'amicizia vera è difficile da trovare.

Intanto arrivò la fatidica sera della discoteca.... ora andiamo a vedere Honey...

Honey è in panico perché  non riesce a trovare l'abbigliamento perfetto, e all'ultimo decise di indossare jeans color crema , una maglietta nera, un paio di  scarpe nere appuntite , con tacchi  a spillo.Per i suoi capelli scelse di realizzare un'acconciatura particolare e  decise quindi di farsi i boccoli. Infine mise una maschera nera sugli occhi.
Quando vide le sue amiche rimase sbalordita, poiché erano vestite benissimo. Arya era vestita con una maglietta bianca e un paio di jeans,  calzava scarpe con dei tacchi alla moda, e come acconciatura scelse di avere i capelli liscissimi, per quanto riguarda  la maschera era di colore bianco.

Mentre Anne e Jasmine erano apparse con due abiti meravigliosi, Anne con un delizioso abito giallo ed indossava una mascherina bianca,mentre Jasmine con un abito verde acqua brillante, e portava una maschera abbinata (  dello stesso colore). Arrivate in discoteca, Honey si sentì a disagio, poiché  non conosceva quasi nessuno...
Ma ad un certo punto le si avvicinò un tipo...
Ella ad un primo impatto si dimostrò molto impacciata, ma dentro di lei qualcosa stava cambiando, infatti riuscì  a parlare normalmente  con un ragazzo,come se lo avesse conosciuto da una vita, senza fare brutte figure.Questo significava che finalmente  aveva sconfitto  la timidezza. Ma ritorniamo alla scena dell'incontro.
Il ragazzo era molto bello...sembrava un'apparizione .... si avvicinò molto ad Honey... ed all'improvviso ...le aveva dato...
... un bacio sulle labbra!
La ragazza  restò  turbata dal gesto e  d'istinto avrebbe voluto fuggire via,ma aspettò le amiche e presto dovette abbandonare il luogo.
Tornata a casa si mise a letto  e decise di raccontare  al padre  nella foto in cornice tutto  ciò  che le era appena successo, e mentre osservava la foto, le parve, che lui gli sorridesse...
Ed allora ,girandosi e rigirandosi nel letto in quella notte insonne ,Honey ripensò al  giovane di quella sera in discoteca, e riconobbe in lui nonostante la maschera..... un ragazzo che aveva intravisto per caso ....  che frequentava... il suo stesso college!!!!

Il Bacio RivelatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora