Capitolo 4

9 2 0
                                    

Il giorno seguente a scuola, i due ragazzi si videro e cominciarono un dialogo. Honey cominciò a parlare: "Ciao!Piacere di conoscerti, io mi chiamo Honey Jones e tu sei?"
Ed il ragazzo a questo punto,rispose:"Si scusami, io sono Dylan Rodriguez".
I ragazzi parlarono un sacco, e si resero conto che avevano un sacco di cose in comune, come per esempio : entrambi erano attratti dall'arte, infatti erano eccezionali in questo  campo.
Trascorsero alcuni giorni insieme frequentandosi,facendo lunghe passeggiate,e chiacchierando per conoscersi meglio.
Così dopo un bel po' di tempo, Dylan disse ad Honey :" Honey, domani ti devo dire e dare una cosa molto importante".
La ragazza subito gli rispose:"Va bene! Ma ....mi dovrei preoccupare?"
Dylan rispose :"Eh, un pochino dovresti!...".

Subito dopo Honey, che si era recata a scuola,non presto molta attenzione alle lezioni di quel giorno, e, rientrata a casa, era troppo preoccupata,infatti si fece troppe domande, senza trovare risposte...
Ed allora decise di chiamare le sue amiche, per farsi dare alcuni consigli.

Arya, Honey,Jasmine e Anne si videro dopo un' ora circa,in un bar, per
discutere sulla questione accaduta ad Honey.
Ad un certo punto Jasmine intervenne : "Senti Honey, non è che per caso,Dylan non è di questo mondo?"
Honey, confusa, le rispose: "Come???....
...In che senso???"

Jasmine, decise di continuare il suo discorso:"Allora, prima dicevo che molto probabilmente Dylan non è di questo mondo, perché l'ho visto molto strano e preoccupato per una questione molto seria.E riflettendo, ha magari chiesto aiuto a te...".
Honey, molto sbalordita, non aveva parole per rispondere a Jasmine.
E a quel punto Arya decise di prendere in mano la situazione, come sempre, e riferì a

Jasmine :" Jasmine, come fai a sapere tutte queste cose??"
Jasmine le rispose:" Ragazze, le so, perché, conosco da un sacco di tempo Dylan!... .Però ora dovrei tornare a casa".

Così le amiche si lasciarono, ed Honey, senza parole tornò a casa...
La madre la vide molto preoccupata e le chiese: "Come va?"
Honey le rispose che andava bene...

Dopo cena,chiusa in camera sua, Honey, si sentì turbata, poiché  aveva in mente solo Dylan e ,per questo, non riuscì a prendere sonno...

Il Bacio RivelatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora