Capitolo 2

15 2 0
                                    

Man  mano che i giorni passano, le ragazze fanno amicizia fra di loro, si stanno conoscendo e si stanno legando maggiormente.Honey, ha scoperto che, entrambe le sue due amiche frequentano lo stesso college e la stessa classe. Mentre , per quanto riguarda i nomi delle ragazze, Honey ha scoperto che la ragazza alta si chiama Jasmine Ramirez, mentre l'altra Arya Thompson. Conoscendosi  meglio,le ragazze hanno intuito che hanno diversi gusti in comune: ad esempio , la saga  preferita delle ragazze è Twilight, una saga sull'amore e sulle creature  soprannaturali.  Le adolescenti si incontrano ogni giorno in posti sempre diversi : al bar, al parco, al mare, a fare surf.Un giorno,mentre Honey è intenta a fare surf,Arya e Jasmine restano sconvolte dalla bravura di Honey,in quanto ella è molto brava a cavalcare le onde. Poiché   da quando ella era molto piccola,  praticava questo sport.
Un giorno cercando tra le foto, Honey vede una foto che mostra lei e suo padre su una tavola da surf e mentre osserva ,si commuove tanto che decide di tenersi la foto come ricordo.
Invece nei giorni successivi le ragazze si trovano in un negozio di musica,poiché adorano molto la musica.  Mentre stanno guardando i vari strumenti, hanno adocchiato una ragazza ,dalla statura normale, dai capelli ricci ,castano scuro, dagli occhi nocciola  che portava gli occhiali di Gucci.Si trattava di Anne Lopez, che si avvicinò  a loro, rivelandosi molto simpatica e molto divertente.  Per farsi conoscere dalle ragazze,decise di mettersi in mostra, suonando divinamente al pianoforte, quasi tutte le canzoni di Beethoven.Ma soprattutto suonò  alla perfezione  "Per Elisa". Honey, Arya e Jasmine, sentendo i brani musicali  si misero a ballare tutte insieme, per Honey è stato un momento molto bello, poiché  si sentiva anche con le persone giuste, con delle vere amiche complici come loro. Infatti  non aveva mai  incontrato prima d'ora delle persone sincere e così dalla gioia passò  alle lacrime di gioia.
Quando Anne finì ,le altre ragazze gli fecero un bell' applauso,tant'è  che la giovane ragazza si emozionò molto.
Quando Honey si mise al letto, pensò alla giornata appena trascorsa e ne fu orgogliosissima, poiché dopo tanto tempo passato da sola, aveva scoperto  il vero valore dell'amicizia; ed era anche  appena entrata in un mondo bellissimo che prima non conosceva! Però,  prima di far parte di quel mondo ,si sentì  molto a disagio perché non era abituata   all'esperienza della vera amicizia.Poi con l'aiuto delle sue amiche, si sentì  un pezzo fondamentale del gruppo.  Prima di addormentarsi   definitivamente Honey, non vedeva l'ora di rivedere le sue amiche e di passare con loro tante giornate intere e mille avventure. Decise poi, che ogni sera avrebbe raccontato a suo padre morto ma presente in quella foto, tutti i suoi segreti, le emozioni e le sue avventure,trascorse in quel giorno.

Il Bacio RivelatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora