Capitolo 1

1.6K 55 20
                                    

            Prologo Jk

Da quando sono piccolo non ho mai deluso i miei genitori.
Mio padre voleva che fossi un imprenditore come lui ma io mi sono sempre appassionato alle moto,alla corsa e al basketball.
Un giorno però all'età di 6 anni la mia vita cambiò.

Un grandissimo clan della mafia uccise i miei genitori.
Mi ricordo l'ultima frase di mio padre che fu non diventare mai uno di loro, non ne uscirai più.

Avevo un fratello di sei anni, non so che fine abbia fatto..

Da quel giorno l'unico mio obbiettivo era quello di vendicare i miei genitori.
Così grazie al mio tutore ho iniziato a praticare box, mi allenavo ogni giorno.

Mi insegnò a combattere, a sparare e a preparami per quel mondo pericoloso che mi aspettava.

Non sono più andato a scuola da allora. Non ho avuto un istruzione ma conosco il mondo benissimo, so quant'è bastardo.

A 8 anni ho conosciuto Yoongi. Siamo diventati inseparabili. Mi prese nel suo clan dicendomi che sarei stato perfetto come capo.

Così diventai il capo di una delle più grandi associazioni di droga la Hunters.

Così faccio affari con la mafia ed è una scusa per avvicinarmi al mio obbiettivo.

Ogni due mesi ci scontriamo con altri clan.
Si mi definirei criminale, assassino ma ho un buon motivo.

Odio le persone perché sono tutte false. Non mi fido nemmeno della mia squadra, mi fido solo di Yoongi so che non mi tradirebbe mai.

Ogni sera dopo aver lavorato mi dedico a scaricare la tensione facendo sesso con delle troie che mi aspettano in camera.

Yoongi a volte mi dice di uscire con qualcuno ,solo per innamorarmi.
Io non mi sono mai visto con qualcuno.
Non credo all'amore, non ha senso dare amore a qualcuno se prima non amo me stesso.

Non piango da quando i miei genitori sono morti, mi sono ripromesso che mai nella vita sarei stato debole e si sa che l'amore rende deboli.
Avevo ed ho solo un unico scopo.
Uccidere gli assassini dei miei genitori.

La mia famiglia ormai è questa.

Da un paio d'anni sto mettendo da parte dei soldi così quando tutto questo finirà potrò andarmene via.

L'uomo e la donna che hanno ucciso i miei genitori sono a capo del clan di mafia più potente e pericoloso di Seoul,e anche se ho solo 19 anni appena compiuti ,non mi fermerò finchè non vedrò i loro corpi privi di vita.

Hanno anche un figlio più grande di me non l'ho mai visto e non ci tengo a vedere il mostro creato da quei due mafiosi. Potrei avvicinarmi a lui così da uccidere prima i suoi genitori ma voglio fare le cose con calma e quando meno se lo aspettano li ucciderò,l'ho promesso ai miei genitori. 

Una volta al mese vado a trovarli al cimitero e li aggiorno su quanto sia vicino al vendicarli.

Da quando mi scontro con gli altri clan mi hanno sparato più volte ma ho sempre indossato il giubbotto antiproiettile. Ho ucciso tante volte e non me ne pento. Certe volte mi metto nei panni delle persone che ho ucciso e mi chiedo perchè? ma ormai non si torna indietro,la mia vita l'ho scelta e ho scelto questo tipo di vita pericolosa,bastarda,sfacciata e solo per vendetta.

Il mio tutore abita a Busan e quindi io vivo con Yoongi ad Hunters. Alla fine è una struttura di 11 piani. Yoongi è sempre stato molto disponibile verso di me e anche se non glielo dimostro ma gli voglio bene. 

Non provo emozioni se non l'adrenalina che scorre nel mio corpo quando corro sulla mia moto. La paura l'ho lasciata andare a 6 anni con i miei genitori,l'ansia non mi viene da anni e la felicità beh quella non c'è mai stata,perchè alla domanda sei felice? io rispondo cos'è la felicità?

JustYouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora